annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale telemetro economico per misurare distanza del capanno?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    anche io uso le app sul telefono, per androidgps calcola distanze, davvero utilissimo, il telemetro non lo usi piu'
    Concordo con Mirco.
    Io uso l'app per android chiamata "map measure". Gratuita, leggera e funzionale, immagino sia simile "distanze GPS" della Bontlab

Ciao Davide

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
      Questo ragazzi
      [ATTACH]63589[/ATTACH]
      scaricata e provata: perfetta!

questo è stato un post "utile", grazie
      colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

peccato il mio Samsung S2 è troppo antico e non supporta la app in questione.

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
        Installata e provata!!!..........ottima soluzione!!!!

Grazie Mircone

Ciao,Marco.

COMMENTA

Originariamente inviato da DRAGO1 Visualizza il messaggio
          anch'io c'ho l's2 (comprato quando c'era già l's4 ) e mi funziona senza problemi!
          non chiedermi perchè perchè non ci capisco nulla, ma funziona...
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Anch'io ho un S2, l'ho installata e funziona alla grande... confronta la versione del software sul tuo S2 con il mio... penso sia questo il problema

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2015-09-01-12-04-21.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.2 KB 
ID: 1691474
            Ialfi
            "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

Strano io avevo il mitico s2 e la app di GPS CALCOLA DISTANZA me la scaricava e caricava
              MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da sampey_polly Visualizza il messaggio
                Anch'io ho un S2, l'ho installata e funziona alla grande... confronta la versione del software sul tuo S2 con il mio... penso sia questo il problema

[ATTACH=CONFIG]63719[/ATTACH]
                Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta, posto la schermata del mio S2 che mi pare più vecchio nel software del tuo. Sarà per colpa di questo che non mi ci gira? Comunque ora ci riprovo a scaricare il programma e poi ti dico.
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SC20151001-221239.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.2 KB 
ID: 1691835
                Ho capito, ho la versione 2. mentre tu hai la versione 4.
                Adesso provo ad aggiornare il sotfware, speriamo bene.

COMMENTA

Aggiornato il software del telefono alla versione 4 e.... funzionaaaa. Grazie mille

COMMENTA

Originariamente inviato da ALESSIOCIAMP Visualizza il messaggio
                    Io ho la versione in italiano, comunque in basso a destra ci sono 3 icone. Quella al centro delle tre è una bandierina; se la clicchi ti si apre un menù. L'ultima voce in basso di "aggiungi punto con distanza" ( in inglese dovrebbe essere ADD. WITH DISTANCE). Se premi su questa voce ti si apre un'altra finestra che ti indica il nome che vuoi assegnare al punto. digitato il nome premi il pulsante DONE e vedrai comparire sulla bussola un punto evidenziato, che corrisponde alla tua posizione. Se inizi a camminare vedrai sullo schermo, in basso a sinistra, l'indicazione crescente della distanza. Spero che la versione coincida e che ti sia stato utile. IBAL.
                    Ciao alessio, mi puoi indicare la versione in Italiano?? lo cercata su plai story ma non riesco a trovarla'
                    grazie
                    L'ESPERIENZA E QUELLA COSA CHE TI FA' RICONOSCERE UN ERRORE NON APPENA CI RICADI!!.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X