Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche oggi !!!! ma meio non dire nulla. Ragazzi e canbiato totalmente il clima e le nostre amate pavoncelle ne risentono e noi andiamo in bianco. Sta finendo .
 
e sono sicuro che resterà tutto così ...

No dai non dire così io scendo a fine anno e vedrai che arriveranno freddo pavoncelle e acquatici! Quest'anno sono fortunato sono sceso ad ottobre negli unici due giorni di passo di tordi, all'immacolata nella settimana ottima per le beccacce e quindi la prossima è quella giusta per le pavoncelle! AMEN
 
Novità di qualcuno zona veneto?
grazie da noi poco niente è una caccia che non ho mai fatto o raramente ma mi incuriosite molto.
grazie mille
 
Oggi ad allodole avevo una giostra di due pavoncelle impagliate e mi è entrato un bel branco... almeno una quarantina....!
Da domani modalità pavonze!!!
3 giostre di impagliate e 45 stampi!!!
 
Michele lo sai i tempi sono cambiati,da quando andavamo con le reti a Oggi!!Ma dobbiamo tenere duro e accontentarci :)
 
Non so cosa possono costare adesso...qui da noi è molto calata la caccia alle pavoncelle e il mercato pure. Si trovavano da un noto caricatore della zona chiamato segurini . Qualche anno fa costavano 6/7 euro l'una. ..noi ce le siamo costruite , il mio socio Franz85 magari ti può dare qualche dritta in più comunque non è difficile basta comprare del velluto del colore della foto e del nero per il petto...ovviamente, nella lunaticita' delle pavoncelle, sembra che conti anche se per la visibilità da lontano preferiamo le banderuole magnum, indirizzano di più
 
stamattina a stanziale viste per la prima volta,un branchetto di una ventina levate dai segugi in un"arato poco smaliziate anno fatto 4-5giri a una 30na di mt.....poi sono scappato io per l"improviso aquazone ciaoo
 
Visto un paio di pivieri nei giorni scorsi pavoncelle ancora nulla
 
amici visto che ho un dubbio vi porgo una domanda come c...o si fa a farle scendere da cielo quando passano che parlano con i santi come diciamo noi in gergo hai voglia a chiamare ma passano e tirano dritto come missili non ne vogliono sapere di scendere aspetto vostre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto