Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzotti. È cresciuta la panza? Oggi solo rientro in uliveto con 4 pini.uscito alle 15 con il mio Zac recatomi sul posto tra le prime fucilate diverso movimento.recuperati i primi, mi piazzo.ho centrato il posto!!!.un 'ora di fuoco tra freccette arrivate tra i rami fitti. Mi dico, spettacolo!atterrati 17, recuperati al buio 14.ma il bello deve ancora arrivare, arrivo alla macchina e trovo 3 ruote su quattro bucate da qualche stronzo.mi hanno fatto proprio il pacco di Natale.che mondo di m....!
Merdosi. poi dici che uno si rovina a trovarli sul fatto!!
 
No la fata regione e assessorato Saluti

Vero.
Peró giova ricordare che nelle amministrazioni liguri siedono Francesco Bruzzone ed Alessio Piana, dirigenti Anuu.
Cosa significa? Significa che in Liguria, i cacciatori VOTANO chi li rappresenta.
E i risultati si vedono.

Sent from my iPhone using Forum Runner
 
Salve a tutti...poichè in campania ormai siamo chiusi quasi dappertutto e i posti in cui caccio nell atc sa1 non sono poi un granchè...cercando nuovi itinerari ho visto che l atc di taranto per gli extraregionali ha un costo molto buono...qualcuno sa indicarmi qualche posto buono per i tordi..ad esempio ginosa..grazie a tutti in anticipo ;)


fino a prova contraria Ginosa ricade nel parco delle gravine e quindi i posti migliori sono andati........
 
Posso dirvi qualcosa frutto di tanti anni di caccia? Tramontana o scirocco quando devono entrare entrano e a volte non te lo spieghi.Magari un giorno che per te è il più favorevole non vedi che poca roba;un giorno che magari vorresti non uscire tordi a non finire.Questo è anche il bello della caccia.Ricordate: a caccia tutto è possibile,niente è sicuro!!
Riccardo
 
xche' scusa kosa ha detto di strano?.....e' normale ke entra qualche becco lungo durante il passo dei tordi,cio' nn significa ke il passo e' chiuso...la parola QUALCHE ci sta' anche x il merlo....almeno qui in Garganistan....H.D.T.........SUZI...........

P.S....Ringraziamo i venti da nord sperando ke ci siano....poi x i gufisti....no comment.......:)


a perchè non è strano dire che il 14 ottobre è più facile vedere il merlo o la beccaccia piuttosto di un tordo.Scusate sono io che sto rincogl....ndo.
 
Infatti, te l'ho raccontato, dopo pranzo, fucile nel fodero zaino in spalla e Breton al seguito. Quando mio padre non poteva uscire, si fumava la sigaretta dal balcone e si gustava tutta la bella. Poi al muo ritorno insieme pulivamo i tordi, e vi dico che ci voleva parecchio tempo. .......... Da l'ultima volta son passati 10 anni. ...........Quei ricordi mai nessuno me li toglierà dalla mente. Grazie politica.[emoji20]

grazie mafia-politica!!!
 
Oggi, con mia sorpresa, visti in zona parco molti tordi nelle macchie, peccato solo che non giravano. Speriamo sia una avvisaglia in attesa del cambio delle temperature che sono ancora molto alte.

- - - Aggiornato - - -

OGGI, CON MIA SORPRESA, VISTI IN ZONA PARCO MOLTI TORDI NELLE MACCHIE, PECCATO SOLO CHE NON GIRAVANO. SPERIAMO SIA UNA AVVISAGLIA IN ATTESA DEL CAMBIO DELLE TEMPERATURE CHE SONO ANCORA MOLTO ALTE.
 
Un anno appena sotto le aspettative e smettono d'anna' a caccia....se vede che siete cacciatori buoni, se foste ne lazio o in certe province della toscana allora forse non avreste preso il pda...da noi si spara 15 gg sul passo e poi il nulla o quasi per il resto della stagione

mettici anche i veneti.....grazie....dopo ottobre...deserto sia di uccelli che di terreni....complice il bel tempo oramai hanno arato dappertutto...e dove non hanno arato hanno piantato vigneti....solo passeggiate ecologiche con il fucile in spalla....
 
Chi avra' il piacere di conoscermi(spero presto), capira' che Nn sono un cantastorie.
 
Domy sicuro che li hai solo guardati...???[ange2l.gif][ange2l.gif][rofl.gif][rofl.gif]
 
Maxsus, solo per precisare...
Quello attuale non è ovviamente il passo prenuziale (che avviene in primavera).
Per il resto quello che dici è corretto. Un conto è la migrazione vera e propria, un conto gli erratismi a stagione inoltrata legati a fattori climatici e alla disponibilità di cibo.
Scusami ho sbagliato a scrivere, volevo dire postnuziale.Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto