Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E soprattutto augurarsi anche se passano di lunedì, martedì, giovedì, venerdì che restino sul territorio pugliesein abbondanza fino a primavera
 
No ragazzi scusate ma sto incavolato nero....questo è il secondo anno che mi frego gli ultimi 3 gg di ferie dell anno precedente per pulire e conservare il fucile...io lavoro in ambito sanitario e devo comunicare le ferie con 1 mese di anticipo....ogni volta per fare il capocanale e ogni volta me la prendo in quel posto
 
allora Riccardo rileggiti alcuni tuoi post e vedi che ai giovani addosso ci dai eccome..comunque ci tengo a precisare che io contro di te non ho proprio niente anzi, quando parli di caccia e delle tue esperienze ti leggo con gran piacere, purtroppo quando si spara a zero sui ragazzi io do di matto,chiunque sia a farlo, sara' perche li amo dal piu profondo del cuore sara' perche mi divertono sara' perche non ho mai dimenticato di esserlo stato e spero di invecchiare non dimenticandolo mai, ricordiamoci che sono il nostro specchio e i loro errori sono frutto dei nostri insegnamenti,non so se gia lo fai ma magari porta con te qualche giovane a caccia e non rientrare alle otto la mattina passa la giornata con loro e insegnagli i principi di cui ti vanti (ed io sono convinto della tua onesta intellettuale), sono queste le cose di cui ha bisogno la nostra passione un atto di responsabilita da parte di tutti, sopratutto degli anziani. Io sono cresciuto con mio zio ora ottantaquattrenne (venatoriamente parlando, mio padre non e' cacciatore) ed e stato lui a insegnarmi sopratutto il rispetto per la proprieta altrui, detto cio ci tengo a rimarcare che personalmente non ho niente contro di te e sinceramente mi farebbe veramente piacere conoscerti di persona magari a qualche raduno che facciamo
 
Caro RAFFAELE C. non ho potuto chiamare perchè avevo il cell scarico e l'avrei fatto. Non è una questione di numero dei cacciatori ne di carniere che non mi interessa affatto non dovrei essere io a spostarmi se altri vicino a me sono scorretti. Non denigro nessuno di chi agisce correttamente ma mal sopporto chi si definisce cacciatore ed invece è un bracconiere.
Per ciò che riguarda il mio Nik name è una forma ironica o meglio autoironica per primeggiare scherzando sugli altri a chi di noi non piace primeggiare per egocentrismo? Ma primeggiare con l'inganno e poi magari tornare in paese e vantare carnieri eccezzionali o scrivere su questo bel sito che si raggiunge quota è un'altra cosa.
 
Purtroppo stamattina sono dovuto andare via poco dopo le 8 Per andare a lavoro mentre ancora il cielo era pieno di tordi e sul tardi arrivavano anche gruppetti di merli.Le cartucce non si sono comportare bene ma parlando con altri cacciatori penso sia stata una cosa che ha colpito più o meno tutti nella mia zona.Mi sono divertito molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto