Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Minoooo stavo scherzando...giusto per stramatizare un po.....non mandarmi a quel paese però;)

- - - Aggiornato - - -



Raffaele se riesco vengo a salutarvi....e conoscere tutti gli ospiti....
Perché dovrei mandarti a quel paese.per un attimo Ci stavo credendo e stavo andando a prendere il posto per domani [emoji23]
 
ieri sparati 5 tb.....un caduto ma perso.....oggi un tb e una ghiandaia.........dato che avevo una decina tra tb e merli già puliti nel congelatore......ebbene mi sono preso la rivincita.......turd au sug cu le recchiett.......e vaii........abbiate fiducia cacciatori pentiti e sparatori.......il meglio lo vedrete in Dicembre e Gennaio....con il passo delle cesene e sasselli....pure i tb di spostamento......quindi in attesa pulitevi i ferrivecchi....!!!!!
 
Caro amico. negli anni '60 frequentavo i seguenti posti:
Di pomeriggio
1) Crispiano, il cosiddetto "paretone" , si fermavano le macchine davanti al cancello della "Masseria Giuliani";
2) Bosco di Lupoli
Di mattina
1) Monti del Duca sulla strada per Grottaglie.
Esistono ancora?
Ciao.
Riccardo

- - - Aggiornato - - -


Come asserito da qualcuno i tordi sono a macchia di leopardo e sono fortunati quelli che li hanno a disposizione.Per quanto mi riguarda sono uscito solo sabato ed ho preso soltanto un sassello.Ho visto qualche cesena ma alle 7,45 sono andato via (sempre per il solito problema del parcheggio nel centro di Bari dove abito).

Esistono certo ma tranne nell'uliveto di lupoli il resto è parco
 
Cmq confermo che stasera si sono abbattuti diversi tordi di dimensione ridicola.piu'piccoli di un sassello.sembrano davvero giovani tordicchi.qualcuno di esperienza saprebbe dare spiegazione? Secondo voi possono essere tordi nati tardivamente? O solo magrissimi?
 
Ogni anno è la stessa storia in quel di ginosa .quindi di che ci meravigliamo


No, pare che quest'anno è stato assai peggio...........praticamente chi è andato "soltanto" da ieri sera è capitato, minimo, in decima fila...........ogni colombaccio usciva dalla pineta già quasi fuori tiro e dopo i primi colpi si alzava sempre più, mentre l'esercito fantozziano apriva un nutrito fuoco di contraerea contro il niente.
 
Grazie x il lavoro ke stai prestando x noi...a mino nn gli hanno acceso S.remo...ecco spiegato il xche' nn sente piu' zip...zip


nn fatelo penare please on...cosi' la smette..di essere pessimista
..hdt...suzi...
 
Caro signor Corrado..... I suoi post li leggo sempre con attenzione..... Ma questa volta l'ha fatta fuori dal vaso...... Conosco di persona mino 79 e metto le mani sul fuoco che non andrebbe mai dove non si può..... Con quel post ha perso molti punti per quanto mi riguarda!.... Hdt.... Chiedo scusa per l'ot.....
Michele.grazie ma onestamente penso e spero che il signor Corrado non volesse alludere a me.fossi un bracconiere non avrei raccontato le mie delusioni ma.solo gioie
 
Ciao ragazzotti.oggi si sono rivisti i tordi nella mia zona.grazie al freddo in arrivo buono spostamento di tordi.stamattina fino alle 9 e 30 completato il carniere.allo spollo pochi colpi, ma verso le 7e 30 tordi di passo con diversi gruppetti di sasselli che calavano tranquilli al canto del mio fischietto.bellissimo!potevo solo sognare una mattinata come questa, ed invece solo realta'.poi lunga camminata alla cerca della regina, ma nulla da fare.nel pomeriggio con il mio caro amico maxOstuni82 abbiamo fatto un giretto x boschetti e abbiamo visto tordi che Nn c'erano la scorsa settimana.divertiti e soddisfatti siamo tornati a casa con i nostri fedeli ausiliari. Speranzosi x domani.finalmente Nn c'è solo il freddo da beccarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto