Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo di essere stato il meno fortunato, ma a sentire gli altri pare non sia così. comunque poca roba, oggi prendevano molto il mio ottone; ne ho fatti scendere più di qualcuno dalle nuvole, e qualcuno me lo hanno anche sparato prima. va bene comunque, dice Magnum 71: l'importante esserci.
 
Questo pomeriggio per la prima volta della stagione decido di fare una passeggiata allo scacciò insieme al mio socio...
A grande stupore mai dico mai avevo visto una quasi totale assenza di animali anche nei rovi e nei canaloni... Mi e venuta la pelle d oca a vedere quel deserto...
Nn so più che pensare!
 
Ieri pomeriggio ad un rientro con Vito (Magnum) in un bel posto.Qualche tordo nell'ultimo quarto d'ora: io ne ho preso 1 e perso un altro, Vito ne ha preso 1 e ne ha persi 2. Sinceramente ti viene la depressione!!
 
Ragazzotti che delusione.purtroppo le speranze di vedere qualche tordo in più grazie alla neve è svanito.girato oggi x scovare qualcosina, ma nulla da fare. deserto.peccato, mi aspettavo qualche cambiamento, ma evidentemente di tordi Nn c'è ne proprio in Italia.speriamo bene x mercoledì.
 
Buonasera. Mi avete accompagnato per tutta la stagione come da sette anni in qua. Non scrivo mai ma stasera lo faccio per ringraziare tutti. Condividiamo una passione, uno stile di vita che là fuori resterà sempre incomprensibile. Solo a chi scorre nelle vene come il sangue può capire cos'è la Caccia. Si, quella con la C maiuscola, quella che ci accompagna tutti i giorni dell'anno. Anche quando leggi ad minchiam mutilano e restringono calendari già di per sé inadeguati. Ma questo è un altro argomento. Questo è come sempre il giorno della nostalgia. Quello in cui ci passano davanti tutti gli istanti della stagione trascorsa ad inseguire sogni e speranze. A calcolare e prevedere i venti, il passo, i rientri...quel tiro impressionante e quella padella inspiegabile. Appena ieri era ottobre, il cuore gonfio di entusiasmo, gli occhi sempre al cielo di giorno e lo orecchie tese ogni sera ad ascoltare. Stanno passando! Stanno passando! Poi la delusione e lo scoramento oppure la felicità per una giornata perfetta. Passa anche novembre, dicembre e gennaio volano. Farà freddo? Arriva il gelo, dai che arrivano! Ogni anno è così. La Caccia scandisce il tempo delle nostre vite, è l'orologio che batte le ore, i giorni, i mesi...è la vita stessa. Vivremo i prossimi mesi nei ricordi, magari le battute di caccia verranno a trovarci nei sogni. E quando capiterà ci sveglieremo sempre un po più contenti. Oggi ci accomiatiamo da una stagione deludente, ma abbiamo sempre sperato che si raddrizzasse, fino all'ultimo istante. È il bello dell'essere Cacciatore, è il bello di questa meravigliosa passione. Ed ora si ricomincia a contare i mesi e le ore...ottobre è sempre lì, l'orizzonte del nostro tempo. Grazie a tutti. A ottobre...
 
Appena tornato da pesca... 4 ore a mare con 2 amici che li sentono da km nessun zip zip
 
Michele siete una coppia bellissima ;) .
Stamattina alle prime luci sentiti 3-4 tordi e visto solo uno come un missile tra gli alberi poi il nulla.Zanzare a gogo tacci loro.

Hai ragione peccato la distanza.........poi nn ho capito xche' da' sempre la colpa a me con sto coso di uippe e uappe?Alllora da oggi lo tolgo fino al 31.1.2016............ahhahhahhahahhhahha[Trilly-77-24.gif]....H.D.T.............SUZI............:)[up.gif]

- - - Aggiornato - - -

non farti sentire dalle nostre mogli....pardon,sante mogli!!!!!!.............sono gelose!!!!!!!!ahahahhh

Sono nato con degli ideali molto distanti a quelli di niki.........ahhhahhhhahhhh.h.d.t...........suzi.......
 
prova ad assaggiarle... ;)
E' giusto ciò che dici, ora i tordi non preferiscono le olive, ma le bacche che ci sono nelle macchie di corbezzolo, di mirto, di more e poi frutti spontanei e tanta uva dei vigneti abbandonati. Ora preferiscono anche insetti e vermi per il loro apporto proteico. Le olive cominciano a mangiarle da inizio dicembre (immagazzinando grasso) fino a quando se ne vanno (fine marzo [protesta.gif][censored.gif][5a],ma l'ISPRA dice prima). Ciaoooo
 
Le sue allusioni non mi colpiscono.ero in posto (masseria maggi nell'uliveto,son sicuro che lei sappia dove sia)pieno di gente e non erano tutti martinesi. Altri giorni li sotto si è fatto poco o nulla.oggi e stato diverso. Mi spiace leggere queste sue parole.ma non sono io il cacciatore a cui allude
Caro signor Corrado..... I suoi post li leggo sempre con attenzione..... Ma questa volta l'ha fatta fuori dal vaso...... Conosco di persona mino 79 e metto le mani sul fuoco che non andrebbe mai dove non si può..... Con quel post ha perso molti punti per quanto mi riguarda!.... Hdt.... Chiedo scusa per l'ot.....
 
Ragazzi, volevo augurarvi una buona fine e un buon inizio di anno a tutti gli utenti di mygra e famiglia.oggi e domani non pensate ai tordi, ma al cibo, al vino e alle vostre belle famigliole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto