Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hao!!! Carme! Ce ta scoppiatu lu fucile?!
E dimme sta carica di sp3! ;)

Scusami...ma tempo fa...mi bannarono...solo perchè descrissi la ricarica di una polvere..............utilizzata in Marina.......quindi non mi fare dire assetti di cartucce....se usi il 410 x 18 grammi sai anche l'unica polvere da impiegare essendo molto lenta.......comunque nel pomeriggio si è visto qualcosa in più......ma nulla da portare.
 
Niente più battesimo ... ho già dato ed abbastanza !! Giro largo :)

keep-calm-e-usa-il-mio-olio-di-oliva.png
Fantastica questa!!! [Trilly-77-24.gif]
 
buon movimento molti tordi altissimi nella nebbia tanti storni tanti fringuelli e qualche allodola
 
Qui in diretta da Ostuni città avvistati quintali di acqua in arrivo con possibilità di avvistare qualche branchetto di oratine a bassa quota
 
I tordi non stanno finendo anzi...Vi hanno semplicemente purgato,hanno preso direzioni diverse per via del meteo...il resto so fregnaccie stucchevoli....se vai in una distesa di ulivi come in puglia e trovo pioggia la devia,fortunatamente i tordi tante seghe mentali nn se le fanno
 
Sono contento perché uno di questi imbecilli per un reato dove potevano tranquillamente chiudere un occhio mi fecero un penale.....è non ero in attività di caccia forse se avevo con me 2 mozzarelle l avrebbero chiuso

A pensare che uno dei due fratelli nonché paesani tuoi abitante nel mio paese ha viaggiato parecchie volte con il pulman quando parlava sembrava il salvatore della patria e poi vedi che **** di uomo
 
Ragazzotti buonasera, stamane solo 4 allo spollo, ma stasera qualche colpo in più. Fatti 8, tra cui 2 sasselli, ma nell'ultimi minuti diversi stuoletti di sasselli in arrivo.forse si muove qualcosa.la neve in arrivo sull'Appennino spinge qualcosina.
 
Sari molto curioso di vedere in cosa consiste il battesimo......ma'....

Tanto ormai e' chiusa.....si puo' andare Ot :mrgreen:!Allora.....dipende da come son i tuoi rapporti (venatori e non!) con il clan Pugliese che in occasione del raduno generale che si tiene dal Padrino Lupen in quel di Fasano vede riunite le tre famiglie: quella Fasanese,appunto,i Garganici....e quelli di Villa Castelli [2]!Che al momento risultano essere i clan dominanti!Ad onor del vero c'erano anche dei "cani sciolti" che facevano capo a gruppi del foggiano,del barese,del cerignolano.....e soprattutto del tarantino ma al momento...son latitanti [14]!Quindi se sei in buoni rapporti con i sunnominati....grossi problemi non ne dovresti avere, a livello d'iniziazione/battesimo!Calcola che quelli invisi al clan son scomparsi : vedi il caso di lupara bianca di Cipolla [Trilly-77-24.gif]!Ciao....scherzo...ma mica poi tanto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto