Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al 21 di ottobre vedere solo una covata di 3 tordi e davvero ma davvero scoraggiante... Iniziò seriamente a preoccuparmi!! Intanto tra Lazio e Campania hanno fatto carnieri importanti...ed anche al nord sembra essere passato di tutto oggi!! Puglia calabria basilicata e sicilia sono a secco!Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Passeranno?
Se non passano tra sabato e domenica prossima e mercoledì siamo nella m..da
 
Allora come vi avevo detto finite le seghe mentali? 😁 Oggi tantissimi tordi ma tanti tanti tanti. Divertito tantissimo . Pomeriggio poi la ciliegina sulla torta. Fiducioso anche per domani ! Vamos
 
]...........meeenghje ce news....... Domè, ............ m'one cadute le vrazz an'terr ............ [19][19][6][****.gif][/QUOTE]

Bella questa Raffaele..hi hi hi
 
Cisternino, ho visto 5 tordi di numero e ne ho fatti 4, quasi quasi sono più le beccacce che i tordi
 
È il caso di rassegnarci alla Confucio:
Se hai un problema non arrabbiarti, risolvilo.... se il problema non si può risolvere, che ti arrabbi a fare???
 
woww
che spettacolo,come ti invidio ! hai vissuto anni d'oro ..non oso immaginare l'habitat e la ricchezza di migratori che c'era nel 1959..
non ti nascondo,infatti,che sono veramente nostalgico e legato,seppur esclusivamente dai ricordi in terza persona agli anni mitici della caccia..
pensa che ho comprato varie annate complete di Diana degli anni 50 e 60 spendendo non poco!!
saluti!
Se sei così appassionato e ti piacciono le storie di caccia sia pure dei tempi passati, vai alla sezione racconti e ne troverai parecchi scritti da me. Ti elenco i numeri in ordine:
1-2-8-9-10-11-13-17-19-20-27-30-31-33-35-44-46-50-51-57-58-59-63-66-68-69-72-75-77-79-80-82-90-91-92-97-107-114-115-116-118-119-122-124-127-128.
Un caro saluto e in bocca al lupo.
Riccardo
 
Questa mattina niente tordi....ieri pomeriggio diluvio universale [banghead.gif][banghead.gif][banghead.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto