Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina nessuno scrive! Si vede che sono tutti a divertirsi nello stesso posto, con la stessa passione, condividendo anche la stessa esperienza! Vi auguro una bellissima giornata!

Stamattina s'è visto qualcosa in più, fatti 4
 
Con l'arrivo del freddo arriveranno. ....sono più che convinto, sempre se arriva il freddo.................

- - - Aggiornato - - -

Con l'arrivo del freddo arriveranno. ....sono più che convinto, sempre se arriva il freddo.................mi sembra ancora estate , stasera sono uscito putroppo senza buttare un colpo.....maaa di colpi ne ho ricevuto tanti. ..... ragazzi 22 novembre...LE ZANZARE MI HANNO MANGIATO VIVO.....LI mo...............................
 
Grazie x i complimenti.io amo il mio lavoro e lo sognavo fin da bambino.anche se prendiamo 4 soldi x i rischi che ci prendiamo è l'unica cosa, insieme alla caccia, che mi rende felice.
 
Da quel punto di vista certo mi ritengo fortunato poi abitando in campagna!!! volendo del passo posso fare anche 50 metri pensa un po nel mio terreno c'è una pianta di fichidindia che prima che io venissi ad abitare era una postazione ambita da molta gente !!!
 
Nn mi permetterei mai di generalizzare.ma me la sono presa solo con un Signore di Taranto che vorrei tanto conoscere.
 
Il ricorso che ha vinto il FVG e' sempre in merito alla stessa circostanza pertanto ancora abbiamo qualche possibilita' per poter andare sino al 31,ho letto che piu' di qualche assessore alla caccia si sta mobilitando per quest'ennessima bufalata ma del ns neanche l'ombra, barone di ho chiesto se nella zona di mellitto cera neve e non mi hai risposto domani gentilmente mi fai sapere qualcosa?

oggi da toritto(ci manco da fine novembre) a salire era tutto bianco......palombaio e mariotto pure...........ruvo dalla statale 231 a salire tutto pieno......aggiornamento a domani pomeriggio........10 euro di gasolio piu',10 euro di gasolio meno.........vediamo di scovare 10 tordi da sparare mercoledi........oppure i sasselli per il resto dei giorni!!!!!!!
 
Ragazzi è finita. .....il tempo vola velocemente....chi più chi meno diciamo che ci siamo divertiti anche quest'anno. ...peccato che i nostri politici ci hanno fatto il pacco. ..qualche tordo si vedeva in quest'ultimo periodo. ....speriamo che cambi qualcosa per il prossimo anno maa in positivo. ...un grande saluto a tutti voi!Ciaoo
 
Michele siete una coppia bellissima ;) .
Stamattina alle prime luci sentiti 3-4 tordi e visto solo uno come un missile tra gli alberi poi il nulla.Zanzare a gogo tacci loro.

non farti sentire dalle nostre mogli....pardon,sante mogli!!!!!!.............sono gelose!!!!!!!!ahahahhh
 
Oggi in quel di Crispiano...armato del mio sparasputi 410.......Fulminavo un tb a circa 30 metri...la sp3 18 grammi micidiale......purtroppo non trovato...in compenso una bella padella su Colombaccio.....lo guardavo....non miravo...va bene lo stesso......oggi si replica....almeno digerisco sui monti.....comunicazione di servizio...tordi e affini non pervenuti...passo nullo...

Hao!!! Carme! Ce ta scoppiatu lu fucile?!
E dimme sta carica di sp3! ;)
 
Il freddo è arrivato ed i tordi no. Esattamente come l'anno scorso e l'anno prima ancora...

Per me la caccia è finita, mancano 362 gg all'abbandono. Non rinnoverò più. [triste.gif]

Non ci credo che abbandoni..............

- - - Aggiornato - - -

Dopo una mattinata con pochi tordi, splendido pomeriggio di caccia pieno di ricordi e aneddoti in compagnia dell'amico Piero Urika76......rientro finito con un bel doppio cappotto..... E chi se ne frega dei tordi!.. . Almeno Sembrava di essere a caccia per il clima!

Michele mi piace come sei.....ti accontenti sempre anche se non spari. .......l'importante che hai un fucile tra le mani..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto