Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giornata da ricordare. vado in un uliveto ... stanno raccogliendo olive hanno potato alberi proprio al posto, visto un solo tordo allo spollo. ripiego oliveto abbandonato misto ad aranci visti una decina di tordi dopo il colpo compariva qualcuno poi niente .. torno a casa foratura gomma ...
Quest'anno ....
francesco
 
Mi sono trovato nel periodo di crisi del lavoro,crisi migratoria, ora tolgono anche quei 10 giorni al tordo...per rinnovare il porto faccio salti mortali..con lo stipendio..avessi almeno 40 licenze alle spalle...ma a 25 anni con 2 licenze..mi fanno passare la voglia
 
anche io nei miei ricordi ,ho un 10 ottobre di circa 23/24 anni fa'
...si 10 ottobre e scirocco fortissimo e pioggia
beh,si esce con papa' solo per le insistenze di 15enne che non ci dorme la notte per la voglia.......
a caccia solo noi quella mattina e dopo tre ore 33 tordi a farci compagnia
tutto puo' succedere,ma dalle mie parti un passo cosi' eccezionale al 10 nessuno se lo ricorda,io c'ero!
Hai detto bene preferiscono......è non che non sanno volare !!!!
 
Cmq qui in zona qualcuno che è uscito per il rientro ha visto un bel movimento, niente di che ma molto meglio di questa mattina !!
 
Ciao Amici, finalmente, questa settimana, sono riuscito ad andare a caccia. Zona Pezze Mammarelle tra Martina e Ceglie. Mattinata molto umida e cespugli grondanti di brina nonostante i venti da nord. Visti tantissimi tordi e merli, in stuoletti anche di 10 unità, purtroppo altissimi e poco creduloni ai richiami. Visti anche alcuni colombacci (per ben 3 volte mi hanno fatto scaricare il fucile.....ma sono sempre troppo alti). Cartucce di S4 e di Sipe nella norma entro i 30/35 mt ma oltre non ne volevano proprio sapere. Abbastanza divertito e raggiunto quota. Foto in stanza protetta. Buona domenica a tutti.
 
Mi sono trovato nel periodo di crisi del lavoro,crisi migratoria, ora tolgono anche quei 10 giorni al tordo...per rinnovare il porto faccio salti mortali..con lo stipendio..avessi almeno 40 licenze alle spalle...ma a 25 anni con 2 licenze..mi fanno passare la voglia
E tu non fartela passare.... La voglia ...... Io per come sono combinato non dovrei mettere neanche il naso fuori casa..... Parlo di crisi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto