Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io nel lontano 1982 presi prima il PDA......tramite la certificazione al maneggio delle armi....conseguito presso il poligono di San Vito a Taranto.....non avevo ancora ne la patente ne il servizio di leva obbligatorio.......poi con il conseguimento della MATURITA'.....mio fratello Mimmo mi chiamo avvisandomi che mia zia....(nubile mai sposata)mi cercava per farmi un regalo......be arrivando sul posto .......rimasi meravigliato.....un lungo cartone con dentro un nuovo e fiammante sovrapposto cal . 12 marca Antonio Zoli...potete ben immaginare cosa prova un ragazzo di 18 anni con un regalo del genere.....in quei tempi comprare un' arma rappresentava una bella spesa da sostenere....non come oggi che si cambiano come maglioni.....ebbene potete ben capire cosa provai...a 18 anni(abbracciai mia zia Grazia cosi forte,nella foga della mia contentezza,che gli feci male,vista la sua minuta figura)...comunque non mi trovai bene con il sovrapposto...pesante...si riempiva da subito di ruggine...a volte sparando saltava il sottocanna in legno... ecc allora dopo un paio di mesi...accompagnato da mio fratello più grande...ci recammo presso l'armeria Stefanelli in Taranto........dove mio fratello chiese il cambio del fucile...per altro ancora in garanzia........comunque mi scelse un A302 Beretta ......fu altra storia con la selvaggina.....oggi a 52 anni il ricordo di quel sovrapposto...e le vicende che lo legano...mi fanno commuovere....la caccia è stata e sara sempre parte della nostra vita.
 
Spirito e uno scherzo ???? Cmq questa mattina mi sono divertito recuperati 15 tordi allo spollo e altro 4 penso saranno pastura per le volpi e da un po che non uscivo la mattina x svariati problemi ma mi sa che domani mattina ci sono di nuovo allo stesso posto un altra 10 penso di spararli .....vediamo pomeriggio che succede !!!
 
no no Mario hanno proprio il calendario, puntualissimo il primo di gennaio ricompaiono...
 
Oooohhh Corra io ho già preso la polvere per ricaricare l anno prossimo. ...ce chiud e chiud ... stai buono. ..
 
hahaha tutti co sto terrore che vuoi che sia mike, l'importante si trovi un buon compare...[Friends_emoticon.g:[Friends_emoticon.g:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto