Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a' Malta ancora niente.....nessun tordo, storno o allodale.......penso che dovremo aspettare almeno due settimane per muove qualcosa qui......e voi ??
Centro Sicilia sono arrivare le prime allodole e gli storni maculati mi si posano sul balcone, arrivati anche loro
 
Beh certo se queste sono le leggi siete penalizzati, ma non ti credere che da noi ci sia tutta questa selvaggina e poi nella mia provincia con le serre e le riserve siamo penalizzati pure e se vogliamo andare in una caccia privata ci vogliono 1500€ l'anno
 
Ragazzi sono rientrato adesso ce un caldo da morire mi sono girato zona pachino Rosolini ispica pozzallo noto Castelluccio e rientrato ad avola visti solo 3 tortore sui bordi della strada zona dove credevo di trovare qualcosa niente zero assoluto qualche colombaccio si vede ma non ne vale la pena andare in queste zone
 
MARSALA decine e decine di branchi di allodole... Avro' contato piu di 60-70 branchi!!!Passo pieno x loro... Tordi neanche di prima mattina... 0 assoluto...
 
un'altra giornata all'insegna della buona compagnia e un tantino di fresco in più. Sparati zero colpi.
La caccia è anche questo!

Ettore Pet quel che mi riguarda ormai è solo questo. .. anzi io anche senza compagnie. .. stamattina visto 2 tordi lontani e un banchetto di allodole di circa 50 ...che non ne volevano sapere di venire a tiro. ..
 
spero che voi mi riceve con cordialita' io sono Dingli da Malta, complimenti per questo sito.

Benvenuto Dingli [thumbsup.gif]

- - - Aggiornato - - -

pomeriggio rientro a colombacci (me2 antillo) buona presenza ma parecchi facevano una strada diversa dal solito :confused:

- - - Aggiornato - - -

tortore zero..
 
la migrazione di Ottobre

la migrazione di Ottobre

Speriamo come l'anno scorso, che si è registrata una buona presenza di tordi.


a' Malta ancora niente.....nessun tordo, storno o allodale.......penso che dovremo aspettare almeno due settimane per muove qualcosa qui......e voi ??
 
Radio migratoria ISOLE 2015-2016

Oggi mentre ero a becche ho notato un bel movimento di fringuelli
 
ci riprovo ;) Buongiorno, qualcuno sa' se su SR2 sono stati avvistati TORDI ???
Ciao Bret. di SR2 so che amici non hanno visto niente,mentre per quanto riguarda ct 1 Domenica ho preso il primo tordo(unico e solo visto), mentre oggi amici stessa zona CT1 visti una decina e presi 4.
 
zero assoluto anche a Marsala..non per essere spaccone ma prima del 15 ottobre non ci provo neanche..per ora mi dedico ai colombacci e ai conigli. ;)
 
Ma io ho sempre saputo che in genere entrano con venti da nord,la tramontana per eccellenza..,ma anche grecale

a malta ancora niente....questa pomeriggio grande maltempata con forte pioggia e ghiaccio !!

chi sa forse a sabato o domenica vedremo qualcosa
 
Auguroni di Buon Natale a te e a tutti gli amici del Forum.
In Calabria potrai rifarti qualche bella battuta a tordi,ma io non resterò a guardare..... a Gennaio si balla!!!

Buon natale a tutti gli utenti del forum e alle vostre famiglie!
 
Pomeriggio discreta presenza di colombacci, mi sono divertito. Stasera ero seduto in veranda e non vorrei sbagliarmi ma mi è sembrato sentire zippare un paio di tordi, mah!
 
ci riprovo ;) Buongiorno, qualcuno sa' se su SR2 sono stati avvistati TORDI ???
 
Oggi sino alle 10 visti, sparati e presi tantissimi tordi!!
Mattinata di passo da ricordare, tordi anche a gruppi di 10-15 sembravano allodole!!
Speriamo nn si fermi tutto!
Visto anche uno stormo di pavoncelle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto