Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moderatori siete pregati di provvedere. Grazzzie!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sono tutti al mare.....

Al momento so tutti sul bagnasciuga..... co sto caldo !!

Ve tengo d'occhio [3]......continuate cosi' : almeno ridemo :mrgreen:

A.le .... meno male che ci sei tu a spezzare il pianto generale con una filosofia che dovrebbe esser d'esempio !! A che bar te fermi la mattina ?

lascialo perde........c'ho modello e targa de questo che posta qua' sotto: volendo.....se po' anna' pure sotto casa [Trilly-77-24.gif]

Stamattina buonissimo spollo con tre merli otto bottacci svariate fucilate nei dintorni poi tutto fermo,andato dove degli amici avrebbero fatto la battuta al cinghiale ma non mi sono potuto piazzare bene posti già presi da chi stava li già dallo spollo e hanno sparato un bel po roma2,altri amici in altre zone lontano da dove vado io si sono divertiti roma2
Stasera rientro scarso visti un bel po di tordi ma altissimi da oggi si cambia posto mi arrendo non sono riuscito a trovare il modo di fregarli

Un saluto.....a tutti [marameo.gif]
 
la deroga promessa dall'assessore se si fosse verificato un fatto ( ritiro del decreto galletti ..... ) è stata accolto dalla mega associazione sindacale feder caccia, con giubilo e decantata come grande vittoria oltre ad essere stato motivo di annullamento della manifestazione !! Ora il decreto è stato ritirato, alcune regioni mantengono i tordi sino al 31, quindi sicuramente ci sarà anche per noi il prolungamento che ci spetta.


Hai voja....scommettiamo?
 
Per Sabato almeno per quanto riguarda il centro Italia il meteo non promette affatto nulla di buono. La Domenica di contro parrebbe essere accettabile.....ma tanto non ci sarà alcuna entrata se non dei movimenti interni. Il bello è che volenti o nolenti...scienziati o ignoranti...bisogna comunque andare !! E se passano proprio quando sto in ufficio ?? Chi se lo perdonerebbe mai ??!!
 
Confermo le balle di Colombi sul mare tutti i martedì e i venerdì capita, anche l'anno scorso
 
Domattina valico a 1400 e ke Dio ce la mandi buona
A domani x aggiornamenti [emoji6][emoji6]
 
Direi che e' una cosa giusta....se uno ubriaco ammazza qualcuno ci rimettiamo tutti...se non ci si sa controllare allora credo che sia una cosa errata

Scusa Cicalo'......forse sto' a capi' male io [26]?!?Cioe' io sto' al chiaro,o ad allodole o su' un appostamento fisso a colombacci o dove cazzz me pare a me....ma magno du' fettuccine o un panino o faccio la brace!Questi arrivano e me sanzionano: se e' cosi' me pare un tantinello esagerato [14]!Io cosi' ho capito....poi certo se stai imbriaco sotto al tavolo.......
 
Anche stasera passo nullo.Ragazzi sperate che nei parchi e nelle riserve sia pieno di animali, perché ormai il passo credo si possa considerare concluso. Spero per voi che almeno sia un'ottima annata di sasselli e cesene. Buona notte

Bocca tua santa!!!!!
 
Questa mattina su una quercia vicino casa (livello del mare) c"erano 2 cesene!! Incuriosito dal mitico canto mi sono avvicinato e son partite entrambi!!
 
la deroga promessa dall'assessore se si fosse verificato un fatto ( ritiro del decreto galletti ..... ) è stata accolto dalla mega associazione sindacale feder caccia, con giubilo e decantata come grande vittoria oltre ad essere stato motivo di annullamento della manifestazione !! Ora il decreto è stato ritirato, alcune regioni mantengono i tordi sino al 31, quindi sicuramente ci sarà anche per noi il prolungamento che ci spetta.

Vero...con un "ma"....
Alcune di quelle Regioni che avevano mantenuto il tordo e la cesena al 31/01 si stanno adeguando ai voleri ministeriali...dopo il Friuli Venezia Giulia adesso è toccato al Veneto....si proprio il Veneto...senza che ci sia stato nessun "atto d'imperio"....e al 20/01 mancano ancora 16gg.....
Ergo....chi è stato più preso x il culo????
Guerra tra TITANI!!!!
 
4af8729fc03763135c1f7d4e0909a784.jpg

Se nel 2016 trovo un culo così. ..chiudo con la caccia....
 
Chiusura stamani ai sasselli con un mezzo cappotto, passati solo alcuni alti ma ritrovato un ts che avevo perso ieri mattina....per una mezz'ora uno o più branchi di oche selvatiche sono passate intorno al bosco dove ero, spesso le sentivo cantare ma non le vedevo, poi alla fine mi sono passate sopra a circa 100 metri, spettacolo, erano una ventina, chiasso tremendo..
 
E si, rieccoci a prendere il fucile in mano e a gustarci questa nuova stagione. Sembra ieri che eravamo tutti arrabbiati per quei 10 giorni di febbraio che ci hanno tolto, ed ora siamo qua a sperare di tirare a due tortore. Gran bell'animale la tortora, ma qui nel Lazio, praticamente unico uccello a subire tutta la pressione dei cacciatori, e non e' un bene, né per loro ne' per noi. Forse, sarebbe meglio aspettare qualche altro giorno, e aggiungere qualche altra specie. Ma in queste cose non si sa mai quale e' il confine fra il giusto e lo sbagliato, anche perché ognuno di noi ha il proprio pensiero; perciò, a questo punto, forse e' meglio prendere ciò che abbiamo e sperare che domani sia una giornata tranquilla; quindi faccio un "ibal" a tutti in vista della prima "calda" alba di domani. Ciao.
 
Ieri ho visto un solo tordo. Mio figlio è tornato a casa con 5 tordi e ne ha visti una ventina. Come direzione venivano tutti dai monti e nessuno da mare.
 
Io sono su' di un passetto ad aspettare l'ora di lavoro, a buio 0 zip sentiti....ora che s'e' fatto giorno 0 tordi visti...ma uno sentito.
Condizioni meteo stra-favorevoli,vela di tramontanino e cielo limpido.
Aspetto le 8 e poi vi aggiorno
Atc fi5,Chianti Fiorentino.
 
Litorale laziale rm1, in 4 3tb e 1 allodola. Molti branchi di colombi sul mare.
 
Da me (fi 5 chianti fiorentino)perdura la tramontana forte e l'assenza di passo per quanto riguarda tordi e merli.
Buono l'ingresso di colombi e fringuelli e anche di beccacce,viste 2 tra ieri e oggi.
Fatti 5 tordi a buio con tanto di litigata con un capannaio...secondo lui dovevo stare a 200 m....ma non sono 100 i metri di distanza da un appostamento fisso senza opzione?...ero a 150 metri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto