Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, anche se in ritardo ma faccio comunque gli auguri a tutti... per quanto rigurda il carniere invece.. è solo una amara desolazione !! Sono diversi giorni che manco su questo forum per motivi di lavoro e impegni familiari, ma ninostante tutto le mie tre uscite settimanali le ho sempre fatte, sempre però con l amaro in bocca ogni volta. Dopo tanti giorni di girovagare, finalmente ho trovato un po di tordi e anche in buon numero, ma sono talmente rimessi bene in mezzo allo sporco che sembrano cinghiali per quanto difficili anche da scacciare. Si fanno bei numeri ma con tanta fatica a muoversi in mezzo allo sporco e la cosa strana che a distanza di qualche centinaio di metri si dileguano come fossero fantasmi.. ecco perchè non è facile trovarli. Ah, dimenticavo... se solo provo a fare lo spollo o il rientro li intornona quella zona, si stampa sul tesserino un bel zero !!! Ora iniziano a scarseggiare anche li e credo che metterò mano anch'io agli stampi e alle giostre per le grigie.

Speriamo bene per il mese di gennaio che di solito regala belle giornate ma con questo meteo "primaverile" credo che finirá così come è iniziata questa stagione.. :-(
 
Per mangiare sempre pronto, a me va bene tutto: dove si andò lo scorso anno, in un'altra pizzeria, a San Casciano, Tavarnelle, insomma fate vobis!!! Oh per me ancora unnè finita: c'ho i sasselli rossi e bianchi e i colombi!!!!
 
Mio nonno diceva quando piove e tira il vento il cacciatore perde tempo......oggi era una di quelle giornate. Sentiti un paio per le nostre zone un po prestino solo i capanni hanno tirato a qualche bottaccio
 
rm2......ardeatina tra porta medaglia e divino amore: Non ho visto un tordo heuuu.gif]! Ero andato solo x dovere di migratorista e perche' finalmente di riposo smontante dall'ultima notte!con l'aggravante dell'orario nuovo[protesta.gif]....ma cmq non volava nulla se non specie in evidente rischio d'estinzione per cui si rischia il pda (un milione e mezzo di storni...segno che son decisamente in calo [14]!?!certo passi per il richiamo elettronico....ma il penale x un torraiolo o uno storno mah!?!) cmq volavano un 9/10 allodole....non di piu'.. Di qualche giorno......fatte 6 con una cazz di cartuccia della dimar che faceva i fumetti a 30 mt .....questa:

royal rg 32 g (sfuse) - di.m.ar. Armi

micidiali.....ma che c'e' dentro????un saluto.
gm3.....
 
Adesso vi dico una cosa.....non vi incazzzate però.....
Hanno chiuso specie denominate in via di estinzione(vedi storno)quando mi guardo intorno e vedo che la specie veramente in via di estinzione ops diminuzione è il tordo....
Risultato che se chiudi lo storno la gente va a caccia lo stesso,se chiudi il tordo la gente non va più a caccia....
I dati scientifici sono basati anche su altre nazioni..vedi Spagna e Francia. .ergo Marocco , Tunisia. ..
La differenza spagnola per quanto plausibile l'ho notata anche io nel tempo...forse bisogna abituarsi all'idea di un ridimensionamento generale della specie....
Poi se volete facciamo tutti i km che volete ma il risultato non cambia...saluti e viva la caccia come sempre...

Bisogna "adeguare" qualcosa. Se vogliamo mantenere a galla la baracca....
Entro a gamba tesa : o gestiamo il territorio libero come se fosse una Afv.....o adottiamo il calendario sardo. Ovviamente passando per un inasprimento delle pene per i reati vari.
I contingenti di alcuni animali - non tutti sia chiaro - si stanno rarefacendo. Se vogliamo cacciare proprio quelli....bisogna innanzitutto salvaguardarli. Come ?

- - - Aggiornato - - -

Se farebbe meno 5 tutte le mattine tutte ste chiacchere non le faremo

Se facesse meno 5 tutte le mattine.....ma sai le dormite sotto al piumone !!?! Infinite !!! Ah..ah..ah...;)
 
Il nostro governo ci e' amico e ci viene incontro....ha visto che le previsioni meteo davano il freddo in arrivo ed allora ha pensato bene di risparmiarci esposizioni a temperature basse....risparmiando inoltre su inutili spese sanitarie...tosse,raffreddori,bronchiti ecc....
Maseneandasseroaffanculotutti!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto