annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia allo strono

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caccia allo strono

Salve a tutti, per poter sparare più di due colpi mi sono dedicato alla caccia allo storno,
    vorrei sapere se gli zimbelli vivi di storno sono sempre vietati e se in alternativa potrei usare altri uccelli.
    Grazie a tutti

Originariamente inviato da pasqui Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per poter sparare più di due colpi mi sono dedicato alla caccia allo storno,
    vorrei sapere se gli zimbelli vivi di storno sono sempre vietati e se in alternativa potrei usare altri uccelli.
    Grazie a tutti
    Lo storno lo cacci in deroga e non in tutte le regioni perciò ci sono molti vincoli tra cui i richiami, che sono vietati, sia gli stampi di qualsiasi tipo , ed il vivo in particolare , qualcosa in più puoi fare se abiti nelle Marche, do ve abiti ???

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da pasqui Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti
    Lo storno lo cacci in deroga e non in tutte le regioni perciò ci sono molti vincoli tra cui i richiami, che sono vietati, sia gli stampi di qualsiasi tipo , ed il vivo in particolare , qualcosa in più puoi fare se abiti nelle Marche, do ve abiti ??? Ho visto sto di Lucca è uscita la deroga in questi giorni leggila attentamente ci sono un po di cose da fare ....

COMMENTA

Ho cacciato lo storno da sempre per anni e anni; adesso ho detto basta. Con questo per farti capire che pena è diventata questa caccia. Tra cimbelli vivi vietati, stampi della stessa specie vietati, disuasori, frutti pendenti ecc ecc. Per di più non è che ogni regione regolarizza a "piacimento"; ma ogni provincia......................................... .... Quindi vai sulle cacce in deroga della tua provincia o recati all'assessorato caccia prvinciale e fatti delucidare il tutto. Ciao e spara due botte anche per me quando sarai al capanno agli storni............................................
      Andrea
      SCERIF
      chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.HASTA SIEMPRE! Ernesto "Che" guevara

COMMENTA

Grazie a tutti, io abito in provincia di Lucca, territorio massacrato dall'edilizia e poco fruibile per la caccia.
        Mi leggerò attentamente le direttive della provincia e che Dio ce la mandi buona.
        Grazie di nuovo

COMMENTA

Ciao pasqui,
          scrivo da Pietrasanta quindi sei mio vicino.
          Io faccio la caccia agli storni e ti confermo che in tutta la Toscana non si possono usare i richiami per tale specie. Chi pratica la caccia allo storno utilizza i merli sia per la tesa che per la giostra di più non si può.
          Se vuoi ulteriori info fammi sapere.

Simone

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X