Bellissima sorpresa!Complimenti ad Achille[ilre.gif] per il suo nuovo "impegno" che sicuramente saprà svolgere con la consueta ironia,sagacia e brillantezza …i suoi filmati sono pillole di saggezza e poi quando li recita mi ricorda Maurizio Battista.
ps-certo che il club Garganella è sempre più in ascesa e si fanno sempre più insistenti i rumors ​di una imminente quotazione in Piazza Affari….[35]
 
Che dire... leggere quelle righe m'ha fatto venire la pelle d'oca... ti giuro c'è mancato poco poco che mi scendesse una lacrimuccia... e sono fiero di appartenere a questa "specie", come sono fierissimo di far parte di questa bellissima comunità. Ti faccio i migliori complimenti e l'augurio più sincero per un proficuo lavoro che, sono sicurissimo lo svolgerai in maniera eccellente !!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Ahahahahahah er "sor" 63Akiro sta puro qua !!! E dillo che vvoi monopolizzà a piattaforma digitale...ahahahah .
Ciao Achì , un abbraccio dai montesacrini e a presto :)

- - - Aggiornato - - -

Achì, non so se hai notato la finezza....ti ho dedicato il mio 300° messaggio su mygra :D
 
Ou, hai visto che sul forum hanno fatto un nuovo moderatore?

Si? e chi è?

Achille.

Achille? chi erchiappetta?

si si proprio lui.

Mamma mia!

Ma, è quello che mette sempre quei video bellissimi, a volte strappa lacrime? Quel moderno Trilussa?

E si to detto! E proprio lui. Adesso da poco s'accompagna anche con una springer che chiama Lola.

Ho capito, è Sor Lillo, l'amicone di Walker960 quelli che si sentono fratelli e che maledicono la lontananza...ihihihihihihihh.


A belli, che c'è non ve piace, se avete qualcosa da dire ditelo a me.[21]

Oooooo ciao Walker, niente da obbiettare....tutto a posto.

Bene, meglio così e state attenti a quello che dite e fate, portate rispetto, chi tocca Lillo tocca me.




Siete tutti avvisati, peso 120 kg ed ultimamente la potenza del mio pugno si ferma a 200 kg per cm. quadrato[13]

O Lillooooooo finalmente lo staf ha capito qual'è il posto giusto che ti spetta.
A parte lo scherzetto sopra, sono contento per te e ti auguro di moderare con serenità.
Bravo! Complimenti.[eusa_clap.gif]
 
Complimenti Achille... anche se avere uno come Fabio moderatore non fa onore alla tua nomina.
Detto questo, sono molto contento del tuo nuovo "incarico" perché mi auguro che da adesso in poi tu ci renda partecipi in maniera "moderata" di quelle enormi cagate di filmati che produci.
[Trilly-77-24.gif]

Scherzo Achille ... non sono enormi!
[3]

Con stima!
 
Complimenti Achille... anche se avere uno come Fabio moderatore non fa onore alla tua nomina.
Detto questo, sono molto contento del tuo nuovo "incarico" perché mi auguro che da adesso in poi tu ci renda partecipi in maniera "moderata" di quelle enormi cagate di filmati che produci.
[Trilly-77-24.gif]

Scherzo Achille ... non sono enormi!
[3]

Con stima!

già rischi de brutto con me .... poi dopo st'intervento rischi pure co Lillo ....e visto che semo in 2 sarebbe il caso t'accoppiassi con qualcuno pure te ...... pe mannavveaffanculo in versione double [Trilly-77-24.gif] ..... conosci nessuno che potrebbe fare al caso ? [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto