Se posso darti un consiglio dai un occhiata su facebook e cerca " incantesimi di cuoio" . e un artigiano che fa lavorazioni in pelle tra cui anche scarponi che puoi immergere totalmente nell acqua che non ne entrerà mai!!
 
Nn conosco il modello di cui parli ma conosco molto bene il le zamberlan vioz plus ... Sono il top..
Sono disponibili anche sul catalogo big hunter ma costano un botto..io le prendo in armeria a 115 euro al paio
 
grazie mille per la risposta... ho chiesto ad alcuni amici e mi hanno fatto notare che lo scarpone è scamosciato, poco adatto alla caccia alla beccaccia secondo loro... mi hanno consigliato di scegliere meglio uno scarpone in pelle...
 

killer92

Utente Registrato
Messaggi
1,339
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Salve a tutti, avrei bisogno di un paio di scarponi nuovi per questa nuova stagione venatoria ormai alle porte, ho usato per 5 anni degli scarponi Chiaramonte e mi sono trovato benissimo solo che adesso sono troppo consumati e vorrei rimpiazzarli. Come caccia io pratico quaglie e beccacce quindi lo scarpone deve essere valido altrimenti sono nei guai... ho visto su Bighunter questo tipo di scarpone zamberland elk gtx, in gore tex e suola vibra... sembra valido dalle caratteristiche e il prezzo allettante (125€)... chi di voi già le ha usate??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto