annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2^ corso di chioccolo in quel di San Casciano Val di Pesa

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2^ corso di chioccolo in quel di San Casciano Val di Pesa

Per chi fosse interessato,Loris Dal Maistro terra' un corso di chioccolo a San Casciano val di Pesa (Fi) nei giorni Sabato 4 e Domenica 5 Luglio in cui verra' insegnato le basi per eseguire i canti di primavera del tordo bottaccio,del sassello, del merlo e dell'allodola nonche' la tecnica del chioccolo da macchia e l'utilizzo dei richiami ad essa associati.
    Chi fosse interessato puo contattare direttamente me su Mygra o tramite tel.
    339-3768438 (paolo).
    Salute a tutti.

Porca vacca sono al mare con i nipoti, ma che tu sappia sfiamma non verrano ripetuti questi corsi?
    SALUTI A TUTTI
    MARINO
    E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
    MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

Qua da me penso sia difficile....

COMMENTA

ma proprio di sabato e domenica...io ho la famiglia al mare ed il venerdì li raggiungo...mi spiace...vorrà dire mi darai lezioni in privato te a gratisse

se era la sera dal lunedì al giovedi io c'ero
        SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Ha deciso in questo modo il Veneto......gente strana i Veneti[emoji6] !...a gratisse un lo fo'!!... lo baratto con una manciatina di tordi (insegnati)...[emoji12]

COMMENTA

Non sarebbe possibile programmarne uno pure nei dintorni di Roma ??
            Ialfi
            "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

Penso di si....se vuoi ti invio il cel. di Loris e vi mettete d'accordo.

COMMENTA

Grazie 1000
                Ialfi
                "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

Io avevo tentato di organizzare un incontro a Roma con Loris,ma dal momento che era a caccia aperta,nessuno giustamente ha aderito. Se organizzi un incontro fammelo sapere che io ci sono al 100%!!
                  Un saluto

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X