dai manca sempre meno forza il fucile e stato tirato talmente a lucido da potermici specchiare dentro cartucce comprate e tante anche maglie gilet pantaloni nuovi presi tutto apposto devo solo aspettare
 
Ultimamente ho il pensiero sempre fisso sulla caccia.
Non posso fare a meno di pensare a ottobre e alla sua magia,lo spollo,il pranzo alle 11 per poi correre a prendere il posto buono per il rientro,la preparazione della sera prima..non riesco piu ad aspettare e come se non bastasse,quest'anno non posso neanche fare preapertura e apertura generale,visto che sto a Formentera per lavoro e torno a fine settembre.
In compenso giorni fa sono stato ad ammirare africanelle e colombacci in un campo di grano qua vicino..cé veramente un bel movimento..non oso immaginare quanti tordi sono di passaggio qui ogni anno,comunque sia,speriamo che questi 3 mesi passino in fretta..
Un saluto a tutti e buona attesa 😉
 
Ad essere sincero non è che mi iporti piu di tanto poter uscire con lo schioppo ,quel che mi interessa è poter uscire con i cani,in genere la preapertura non la faccio mai.
 
Purtroppo i cacciatori italiani sono solo 700.000,00, qualche ventennio fa eravamo quel numero,forse! Magari ne fossimo così tanti, ci rispetterebbero un po di più!!
 
Mancano 2 mesi solo per la preapertura...sempre se si fa visto i ricorsi e i disastri di alcune regioni...insomma qua bisogna solo mettersi l anima in pace
 
Se iniziamo a pensare già che è metà Luglio sti giorni non ci passano più..........poi con sto caldo!!!!!!!!!!!
Ahahhahahahah lo so è un pensiero fisso per tutti
Si va in discesa ormai
 
dai magnum stai sereno che sei ancora un ragazzino.......ai voglia a correre dietro fagiani e becche troppi stivali dovrai consumare guardiamo avanti e speriamo che anche l'estate passi in fretta.....ciao ragazzi w la caccia e soprattutto quella a formentera ..............:p
 
vi faccio fare una risata stanotte causa troppi cicchetti mi sono sognato che era il primo giorno di caccia e la sveglia non aveva suonato sono skizzato da dentro il letto e sono andato in bagno dopo poki secondi mi sono reso conto di dove ero e che giorno era e me ne so tornato a letto
 
aoooooooo prontiii ci siamo quasi credo che da domenica me ne andro un po sui campi di tiro a sparare quattro serie per riprendere un po la mano e poi perke sto eccitatissimo
 
Un paio di mesi e si comincia...ho sempre un sacco di lavoro da fare al chiaro e sempre meno tempo causa famiglia e lavoro ma come ogni anno sarò pronto...
Ps: io a Formentera caccerei la selvaggina "stanziale", ore e ore in spiaggia a guardare a destra e sinistra; che bei tempi...! non fatemi aggiungere altro che sono sposato...

Saluti
 
La frenesia e l'ossessione che provavo negli anni passati in attesa dell'apertura non c'è più per tanti motivi; da anni in me prevale la calma ovvio se vuoi divertirti devi monitorare il territorio per verificare la presenza di selvatici e ciò richiede tempo e pazienza per ora ho sotto osservazione due posti nel Lametino e uno a Castrovillari con forte presenza di colombacci e tortore deciderò alla fine preferendo i posti meno frequentati perché il carniere tende ad aumentare ogni volta che si riduce la presenza di altri concorrenti.
 
non sei l'unico a vaneggiare questa è crisi d'astinenza.......... ha.ha.ha.ha. qui semo tutti drogati dai profumi dell'alba dalla brina mattutina dallo scorgere nel cielo il primo tordo tutte cose che non puoi dimenticare le hai nel sangue nel dna è l'istinto di cacciatore che prepotentemente esce fuori chi non le prova non le può capire.un saluto a tutti gli amici cacciatori ibal a tutti e sempre w la caccia
 
Vi dirò che la passione ancora non mi manca, tuttavia non è come quando ero giovane e non vedevo l'ora che arrivasse il giorno dell'apertura (3^ domenica di agosto) per andare in Calabria a tortore.Oggi all'apertura non ci vado più perchè, stando a quello che mi raccontano, bisogna andare sul posto il giorno prima, magari dormire in tenda o in macchina e coltivare la "speranza" di sparare qualche tortora.Francamente ne faccio volentieri a meno.Con molta calma aspetto ottobre per sparare i miei adorati tordi, senza disdegnare qualche uscita ad anatre.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto