Credo che in Italia sei l'unico assieme agli amici di San Marino che possa cacciare lo storno come si faceva qualche anno fa, il resto ormai camuffa gli storni con i merli....azzz peccato perchè quella dello storno a mio avviso rimane una delle più belle caccie da capanno che esistano....per quanto riguarda il butterfly non ho capito se intendi quello in giostra da due con le ali grandi di stoffa che andando faceva girare la giostra o quello di nannini che si sfrulla....ritengo che lo storno abbia bisogno di stampi in penna e monimento sia in giostra che a terra
 
ciao io sono di cattolica e qualche anno fa assieme al mio socio di caccia l'abbiamo comprato,sinceramente non ho visto grosse differenze, gli storni quando vengono guardano il gioco puntano i frulli gli stampi a terra e uno storno che batte le ali sul secco non fa la differenza......meglio 3/4 storni impagliati bene e dico bene sulla rama allora si che fai la differenza.....qundo arrivano i cicchetti spari sempre prima di fermo e poi di volo in bocca al lupo e speriamo di sparargli anche quest'anno in qualche modo......[43]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto