Quest'anno ti saresti divertito.....ci saremmo divertiti. Sarebbe stata una di quelle aperture che ricordi per sempre per le tante tortore ma invece quest'anno io e Tommaso la ricorderemo per sempre perchè è stata la prima senza di te.

alla ricerca della tortore i giorni prima
Vedi l'allegato 63844


Vedi l'allegato 63846

Bravi ragazzi,
Davvero un bel gesto per ricordare Benedetto.[emoji106]🏻
Lui da lassù ci sarà sempre per voi..
 

Mauro78

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
1,091
Punteggio reazioni
445
Punti
333
Lo so che questa forse non è la sezione giusta.........sono passati 3 giorni e ancora non mi sembra vero, non è possibile morire in questo modo. Ci conoscevamo da pochi anni ma pur abitando cosi lontani io tu e Tommaso ci scrivevamo tutti i giorni sul nostro gruppo "i cacciatori pazzi". In questi casi le frasi del tipo "era un bravo ragazzo, era di cuore sempre disponibile con tutti, etc" sembrano sempre di circostanza, ma chi ha avuto la fortuna di conoscerti sa che eri veramente così. Spero che dove sei ora ci siano tanti "mallardi" e "salzette" che erano la tua passione insieme a quaglie e beccacce e tordi, così il giorno in cui anche noi ti raggiungeremo già saprai dove portarci a caccia........

Ciao Benedetto

758.jpg 137.jpg
 
Quest'anno ti saresti divertito.....ci saremmo divertiti. Sarebbe stata una di quelle aperture che ricordi per sempre per le tante tortore ma invece quest'anno io e Tommaso la ricorderemo per sempre perchè è stata la prima senza di te.

alla ricerca della tortore i giorni prima
IMG_4984.JPG


IMG_4959.JPG
 

Allegati

  • IMG_4955.jpg
    IMG_4955.jpg
    50.7 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
....Triste notizia, un forte abbraccio anche da parte mia.... dispiace molto quando si perde un'amico in circostanze cosi assurde e tragiche.... Condoglianze alla Famiglia.... R.i.P.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto