pressoche' no... se vuoi andare e hai 3 o 400 euro da buttare te ne prendi 3 o 4 e provi a far qualcosa. Altrimenti risparmi e con la stessa cifra poi te ne prendi una quindicina per il prossimo anno. Tieni sempre d'occhio il forum, magari qualcuno le vende.

ps un'amico del forum voleva cederne alcune ora lo avviso.
 

Galeotto81

Utente Registrato
Messaggi
224
Punteggio reazioni
37
Punti
18
Buongiorno a tutti!
Vorrei iniziare a farmi una batteria di una decina di allodole da richiamo.
Purtroppo, essendo inesperto in questo campo, non so dove e quando poterle trovare, qui dalle mie parti.
Inoltre mi interesserebbe sapere qual'è il giusto prezzo da pagare per un'allodola discreta, così da non incorrere in falsi affari!

Grazie mille a tutti per i preziosi consigli.
 
Sicuramente il tempo da comprare non è questo. Ora tutti hanno gli uccelli in chiusa e nessuno vende..poi finita la chiusa ( a fine agosto) lodole ne trovi ma a prezzi esosi (90-100 euro). Il tempo migliore è a passo finito...ol prezzo cala parecchio. L'unica cosa che ti potrei suggerire è quella di stare con lr antenne dritte per sapere se dalle tue parti qualcuno si volesse disfare di uns batteria..
 
Grazie mille.
Ma se trovassi delle allodole non in chiusa (quindi immagino a prezzi decisamente più accessibili) per la prossima stagione sarebbero utilizzabili?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto