alcuni miei compaesani dicono che insieme agli stampi impagliati qualche tiro in più si fa, perché sono abbastanza credute

Ma scusa Angi, l'obbiettivo di avere il sorbo al capanno è quello di far "impasturare" gli uccelli... con bacche di plastica non so cosa si possa impasturare...
 
ho un amico che li usa quando scarsegiano le pasture...a detta sua quache colpo lo fa ma se non sei svelto mollano subito e si spostano...
ovvio non servono a impasturare ma a sperare di attrarre qualche soggetto al momento...e mi sa che se qualcosa fanno è solo quando sono affamati e non c'è in giro null'alltro da mangiare
ne ho 4 sacchetti ma mai usati...ciao
 
ho un amico che li usa quando scarsegiano le pasture...a detta sua quache colpo lo fa ma se non sei svelto mollano subito e si spostano...
ovvio non servono a impasturare ma a sperare di attrarre qualche soggetto al momento...e mi sa che se qualcosa fanno è solo quando sono affamati e non c'è in giro null'alltro da mangiare
ne ho 4 sacchetti ma mai usati...ciao


Esatto Oldarin, secondo me se usati sulle "paise" per le cesene, magari con per terra la neve e se possibile mischiate con sorbi veri sicuramente fanno un bel colpo d'occhio...
 

angi

Utente Registrato
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho visto quest'autunno da un mio amico dei sorbi finti, volevo chiedere se qualcuno li usa, se funzionano e dove li ha acquistati, anche perché io ho travolto 2 negozi online ma per un sacchetto da 20 spendo un capitale. Grazie mille in anticipo e W LA CACCIA
 
alcuni miei compaesani dicono che insieme agli stampi impagliati qualche tiro in più si fa, perché sono abbastanza credute
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto