Raga ciao a tutti ..ma da voi come e la situazione quaglie sono arrivate? e in che quantità?


Qui in Campania qualcosa si muove ma poco rispetto alla passata ? Troppo freddo o troppo presto?
Secondo voi?
Alcionex ciao.....se guardi nei treads in evidenza trovi tutte le info possibili sul passo delle quaglie 2015. Magari scrivi li che l'argomento è più diretto e così non disperdiamo notizie in qua e in la......porta pazienza e grazie della collaborazione. [thumbsup.gif]
 

alcionex

Utente Registrato
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Raga ciao a tutti ..ma da voi come e la situazione quaglie sono arrivate? e in che quantità?


Qui in Campania qualcosa si muove ma poco rispetto alla passata ? Troppo freddo o troppo presto?
Secondo voi?
 
Be io esco ogni giono a fare passegiate coi cani in campagnia quasi ogni giorno giuste per tener i cani e me stesso in formo t dico la verita a marzo ho frullato 19 ma ad aprile fino oggi neache una non so che e successo....
 
Be io esco ogni giono a fare passegiate coi cani in campagnia quasi ogni giorno giuste per tener i cani e me stesso in formo t dico la verita a marzo ho frullato 19 ma ad aprile fino oggi neache una non so che e successo....

SONO TUTTE DA ME................AHAHHAHAHAHA[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif].......noi usiamo gli attiratori biologici naturali a km0..............h.d.t........suzi............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto