cacciare in afv alla migratoria in provincia di viterbo

enzo53

Utente Registrato
Messaggi
103
Punteggio reazioni
5
Punti
6
cari colleghi laziali, ho una figlia residente a Viterbo e aspettando la nascita del nipotino per il mese di settembre 2015, dovendo essere li presente per tale data vi chiedo di potermi indicare se nei dintorni vi sono aziende che permettano la preapertura alla migratoria. Vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni che saprete darmi.
 
A mezz'ora da Viterbo ... sulla braccianese, c'è la riserva del mio socio che potrebbe cedere qualche capanno. Dipende dalla presenza delle tortore ... se son poche le cacciano solo i gestori ... altrimenti accettano esterni.

Caro Fabio, in primis ti ringrazio per la cortese risposte e ti sarei grato se potessi darmi qualche recapito del tuo socio per poterlo contattare o visitare di persona quando mi recherò a Viterbo. Un cordiale saluto

- - - Aggiornato - - -

Puoi contattare l'AFV il Fondaccio che si trova vicino Marta (lago di Bolsena) a pochi Km da Viterbo, non so dirti con precisione se viene fatta la pre apertura a migratoria, dipende dalla regione e se ci sono tortore. Ti do il numero di telefono del gestore.
Mirio, tel.:3334559154
Un ringraziamento per l'indicazione e un cordiale saluto
 
Puoi contattare l'AFV il Fondaccio che si trova vicino Marta (lago di Bolsena) a pochi Km da Viterbo, non so dirti con precisione se viene fatta la pre apertura a migratoria, dipende dalla regione e se ci sono tortore. Ti do il numero di telefono del gestore.
Mirio, tel.:3334559154
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto