annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiusura tordi, beccaccia, cesena toscana!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiusura tordi, beccaccia, cesena toscana!

Vi risulta questa cosa....
    Caccia: a mezzanotte stop tordo bottaccio, beccaccia e cesena | Ministero dell'Ambiente

Si, ma qui parla solo di 6 regioni, alle quali si aggiungono l'emilia e il lazio che l'hanno già chiusa, quindi nelle altre si può cacciare, penso.
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

A quanto ho letto la decisione del governo è scaturita da una direttiva europea e la toscana insieme alle altre regioni dell'articolo erano le uniche che si erano opposte a tale direttiva, cosi il governo ha emesso questo emendamento, sostituendosi al potere decisionale delle regioni chiudendola seccamente. Quindi credo che sia chiusa sul tutto il territorio nazionale.

COMMENTA

A me sembra invece un braccio di ferro, il governo ha chiuso la caccia in quelle regioni che avevano risposto che non l'avrebbero chiusa per le ragioni ben note, e mi sà che altre regioni hanno fatto da gobbe, non hanno risposto, non l'hanno chiusa, e li ancora si può cacciare.. è una mia idea ovviamente..
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Ragazzo,ne stiamo già parlando nell'altro post.
          Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Digli in quale pero' ce ne so' aperti 3/4 compresa la supposta

COMMENTA

Abbiate pazienza ma ieri alle 22 ero già con un occhio a 3/4...chiudete pure il post ho visto su migrazione centro che ne parlavano..

COMMENTA

Ok questa è chiusa si continua su quella nella stanza Notizie di Stagione venatoria...
                CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X