Caccia a Casamassima e dintorni (BARI)

La Puglia e' splendida per la caccia e ci sono tanti tordi e gli abitanti sono molto ospitali, vedrai che avrai buone risposte senza aspettare tanto troppo tempo...in bocca al lupo
 
Ciao Riccardo purtroppo sei a fine stagione io ti consiglio se nei prossimi mesi scendi a Casamassima vai a castellana grotte da Armeria Do monaco e informati per i permessi per il prossimo anno in puglia come e cosa fare, in più loro hanno un campo di tiro al piattello e li potrai già conoscere qualche amico cacciatore ,poi per il prossimo anno ci si puo sentire
 
Ciaoooo Riccardo quando sei giù a Casamassima ci possiamo incontrare così ci conosciamo e ti faccio vedere un po' di cose poi se hai voglia noi siamo in tre ad andare a caccia un'altra persona è sempre gradita aspetto tua risposta
 
Ciaoooo Riccardo quando sei giù a Casamassima ci possiamo incontrare così ci conosciamo e ti faccio vedere un po' di cose poi se hai voglia noi siamo in tre ad andare a caccia un'altra persona è sempre gradita aspetto tua risposta

Ciao Mimmo e benvenuto in Mygra. Purtroppo questo post è vecchio assai e l'amico Rik73 non si connette da 4 anni. Chissà se ha trovato compagni. Grazie comunque per la tua disponibilità ad accoglierlo seppur mai leggerà il tuo intervento, mentre io mi congradulo. La caccia è condivisione ed il tuo gesto molto apprezzabile
 
ciao,io son di martina franca e siamo un po lontanucci altrimenti per me non ci sarebbero problemi.quest'anno son stato sempre da solo.comunque penso che piu di qualcuno della zona lo trovi.ibal
 
Una volta c'era uno "Spirito Libero" che cacciava in provincia di Bari e ivi residente : era di larghe vedute e aperto alla socializzazione :mrgreen:!Poi il suo approccio ad internet s'e' evoluto e qui su questo Forum se ne persero le tracce heuuu.gif]!Oggi si narra sia connesso alla rete ininterrottamente e che si sia fatto impiantare sottopelle un sistema android d'ultima generazione per rispondere ai circa 100.000 wattsappe al giorno che gli giungono dal suo blog [Trilly-77-24.gif]!Ma io lo preferivo prima [14] !Un saluto.
 
Ops...non volevo scomodare nessuno spirito :)... ormai è possibile cacciare in tutta la puglia senza eccessivi problemi, ma a me piace cacciare dire una battuta e non dover per forza guardare e portare a casa chissà che e soprattutto non dover litigare con la mia ragazza o peggio dover scegliere tra la caccia o la mia compagna :)
 
Ops...non volevo scomodare nessuno spirito :)... ormai è possibile cacciare in tutta la puglia senza eccessivi problemi, ma a me piace cacciare dire una battuta e non dover per forza guardare e portare a casa chissà che e soprattutto non dover litigare con la mia ragazza o peggio dover scegliere tra la caccia o la mia compagna :)
E allora senti a me.vieni nei weekend e goditi la Puglia con la tua ragazza.la caccia lasciala perdere perché concettualmente qui la si vive in maniera esasperata per accaparrarsi i posti,devi star attento che tu non sia nei bellissimi parchi che hanno istituto e non sono nemmeno ben segnalati. Vieni rilassati[emoji6]
 
grazie mille toto, ci sono già stato in armeria per prendere del materiale da ricarica, e per passare del tempo nei w.e. senza caccia :( era l'unica cosa che potevo fare, cmq seguirò il tuo consiglio e magari si può andare a sparare anche insieme al TAV :)
grazie ancora
PS se c'è qualcuno di casamassima si faccia avanti :) :)

- - - Aggiornato - - -

E allora senti a me.vieni nei weekend e goditi la Puglia con la tua ragazza.la caccia lasciala perdere perché concettualmente qui la si vive in maniera esasperata per accaparrarsi i posti,devi star attento che tu non sia nei bellissimi parchi che hanno istituto e non sono nemmeno ben segnalati. Vieni rilassati[emoji6]

lo so mino, ma dir di no alla caccia che dura pochi mesi all'anno, è davvero dura, poi io ho vissuto per 3 anni a lecce ma ero piccolino e già da allora amavo la puglia, quello che posso dirti che non riesco a rinunciare ne alla mia ragazza ne alla caccia allora devo far di tutto per unire le due cose...e sarebbe davvero la cosa migliore
 
Comunque per informazione .... quest'anno per i fuori regione la caccia si è conclusa il 4 gennaio. Fai bene a cominciare a socializzare con gli amici pugliesi che tra l'altro sono unici per ospitalità .... così dalla prossima stagione potrai goderti anche qualche uscita a tordi.
 

Rik73

Utente Registrato
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti sono ormai tre anni che sto con una bellissima ragazza di Casamassima (BA), che spesso i fine settimana scende dalla sua famiglia, e quindi il tutto non si sposa con il fatto che a me piace andare a caccia nei fine settimana, mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno del posto che mi può indirizzare e dirmi dove si può cacciare nei dintorni, meglio ancora se c'è qualche compagno di caccia per passare qualche fine settimana insieme, io mi chiamo Riccardo, ho 41 anni e sono di Ancona, mi piace cacciare la migratoria come allodole e tordi, e ho un angelo di Bracco Tedesco con cui caccio la beccaccia, in cambio sono pronto a portare se ne hanno voglia i miei amici cacciatori nei nostri posti di montagna e magari a settembre se vogliono venire a sparare a qualche tortora sono ben contento di scambiare questa passione con loro.
Grazie a tutti
Riccardo
P.S. lo so i cacciatori nella maggior parte dei casi sono gelosi dei loro posti, io francamente non lo sono mai stato, e preferisco molto di più conoscere cacciatori nuovi ed avere amici un po' in tutta Italia.
A presto :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto