bocconi avvelenati

  • come agire

    Voti: 1 11.1%
  • denunciare

    Voti: 9 100.0%

  • Votanti
    9
siamo proprio una categoria di poveri pazzi.gelosi,egoisti che non esitano a minacciare,tagliare gomme e avvelenare i cani altrui,denunciare il collega che tira una fucilata in più,il beccacciaio con la puzza sotto al naso(chissà chi si crede di essere...)che sente una fucilata al mattino e chiama la venatoria,il capannista che fà l'impianto vicino al posto dove la gente per anni ha sparato al volo e chiama la venatoria perchè disturbato nel suo arbitrario orticello(ancora per poco),i cinghialai padroni assoluti,che in virtù del numero si arrogano il diritto di cacciare anche in luoghi già occupati da colleghi,sparatori automobilistici e altro che adesso non ho più voglia di elencare.ebbe bene a dire un'amico della forestale:voi cacciatori siete proprio una categoria di m...e,le denuncie che ci arrivano sui fatti di caccia(non cose gravi,si badi bene)ve le fate tra voi.una volta(io lo faccio ancora..)ci si salutava con amicizia la mattina o la sera sul luogo di caccia,anche tra sconosciuti,oggi (a me è successo)ti senti apostrofare con un'attenti alla macchina'che se uno fosse uno **** ******** come loro ci sarebbe da fare a fucilate.....poveri noi.
 
NON SONO D"ACCORDO sempre i cacciatori nel mirino,io faccio l"esempio nella mia zona dove tra agosto e ottobre sono morti avvelenati da bocconi piu di 20 cani..bocconi diseminati su zone di parchi communali e zone pedonali dove tutti i santi giorni chi a un cane lo porta a paseggio,zone dove non ti sporchi neanche le scarpe e quindi di facile accesibilita da sti testa di c....o...varie.molte denunce a forze ordine risposta non perdere d"occhio i cani stiamo indagando...non si possono controllare esempio mille persone che passano da mattina a sera in queste zone non li puoi perquisire e se anche lo si individua,(perche questo e uno singolo che sia cane o bambino che giocando mette in bocca non gli frega niente)..CHE GLI FANNO che ormai tutti entrano da una porta e escono d"alaltra MAHHH..
 
condanno nel modo più assoluto questi gesti criminali,premetto che io non caccio con il cane essendo capannista(ancora per poco)ma se si mette una museruola al cane
prima di scendere dall'auto per lui sarebbe impossibile mangiare qualunque cosa trovasse a terra,o sbaglio ?ne verrebbe compromesso il fiuto durante la cerca?
forse ho detto un ovvietà,ma così si avrebbe risolto il problema,almeno per i vostri ausiliari.
ciao,nano.
 

aquilasolitaria

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
a tutti i beccacciai zona montorio pozzaglia,trovati questa mattina bocconi avvelenati appena messi vicino la mia macchina. ATTENZIONE PER I NOSTRI POVERI CANI> STEFANO
 
io 4 anni fa ho salvato il cane perchè fortunatamente era un boccone a base di diserbanti e pesticidi e nel giro di mezzora ero dal veterinario, il cane ha impiegato quasi un anno a ritornare in forma...andavo a colombacci e fortunatamente avevo da poco parcheggiato....Purtroppo alle soglie del 2015 c'è ancora gente che fa ste cose tristi...io se ce li prendo....è meglio se non ce li prendo...
 
a tutti i beccacciai zona montorio pozzaglia,trovati questa mattina bocconi avvelenati appena messi vicino la mia macchina. ATTENZIONE PER I NOSTRI POVERI CANI> STEFANO

a me è morto un cane springer meraviglioso di 4 anni nel 2004 tra le mie braccia per un boccone avvelenato, vi garantisco che è una delle cose peggiori possa capitare a caccia, forse chi li mette dovrebbe avere le stesse sofferenze, non esiste un motivo plausibile per farlo, sono dei criminali.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto