Ciao Marco.
Bei video.
Se ti riesce per il prossimo fai anche un'inquadratura sulla tesa e su eventuali richiami sulle piante. Rende meglio l'idea e arricchisce il video.
 
Complimenti bel video, mi permetto di darti un consiglio, qualunque richiamo stavi usando, dovevi allungarne la pronuncia ,e poi subito dopo i 2 krrrrrr krrrr ce ne vogliono 4 krrrr krrrr krrrr krrrr provaci e ogni tanto fai anche una pausa lunga e riprendi facendone 5 krrrr krrrrr krrrrr krrrrrr krrrrrr krrrrr .
 

Marco

Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Messaggi
2,537
Punteggio reazioni
1,087
Punti
378
In anteprima per Mygra il video della cacciata alle Cornacchie di Ieri..
Le riprese sono amatoriali e sono state realizzate con la Gopro4. L' audio purtroppo a causa dello sportellino della cam non è ottimale, comunque le fucilate non mancano!!

BUONA VISIONE

https://www.youtube.com/watch?v=2X1qJd3KUDY&feature=youtu.be


*******
Per comodità riporto nel topic iniziale altri video che abbiamo realizzato nelle giornate successive:


Video del 09/12/2014

http://youtu.be/yScB3XjxQ4s


Video del 13/12/2014

http://youtu.be/0DTiuvtzc2U
 
Ahahahah.... E' vero. Ultimamente me la porto sempre dietro.
Inizialmente avevo ordinato la Gopro 3 Black con telecomando proprio per agganciarlo al fucile. Purtroppo a seguito dell' Upgrade che gopro ha effettuato ho ricevuto la versione 4. Purtroppo quest' utima non ha in dotazione il Telecomando.. Un peccato perche' per avviarla faceva comodo, soprattutto se la si posiziona a distanza
 
bravi , in hd viene proprio bene, mi fate venir voglia di prendere la go..... micione quale hai? e dove la metti in testa?

Io ho una GoPro 4 Silver. Se impostata su una risoluzione di 1080 Superview 50Fs in una memory da 32 Gb ci stanno un paio d' ore di filmato che piu' o meno combacia con la durata della sua batteria. La Go era posizionata sulla testa con l' apposita fascia a croce.


Grande , molto bello, ma devo farvi i complimenti x quel fantastico capanno veramente bravi bellissimo!

Peccato che nel video non si nota molto ma ti assicuro che il mimetismo esterno era discreto. Del resto se non curassimo cosi il capanno le cornacchie non entrerebbero mai in una tesa fatta lungo il bordo di un grano seminato...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto