cacciadan

Utente Registrato
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, leggete qui Un cane sul sedile del passeggero e sei allodole su quello posteriore: 361 euro di multa - Cronaca - il Tirreno
Serve veramente un'autorizzazione per il trasporto in auto dei richiami vivi o è una nuova invenzione di "Tutori della Legge" magari anticaccia? Per me è la prima volta che ne sento parlare e conoscendo "addetti ai lavori" cacciatori, nessuno conosce l'esistenza di una simile autorizzazione e tantomeno cacciatori "normali" capannisti che sono stati controllati in viaggio dalla Polizia Provinciale-Venatoria o dalla Forestale hanno mai avuto contestazioni o comunicazioni a riguardo.
Qualcuno conosce qualcosa del genere? Saluti.
 
la multa mi sembra dovuta a più cose tipo targa provvisoria non esposta, revisione scaduta ecc. Anche sul cane hanno ragione (sul sedile non ci può stare) ma sulle allodole mi sa che magari i documenti mancanti sono sulla detenzione e non sul trasporto (se no saremmo tutti fuori regola chi per i piccioni, chi per i tordi, chi per le allodole ecc e su questo mi associo al commento del Cicalone)
ma si sa, trovatemi un quotidiano che quando si parla di caccia riporta notizie esatte e precise....
 
IO è tutta la settimana che cerco di capire,e sapere come si trasportano le pavoncelle,ma nesssuno sa',ossia c'è una legge che dice la misura delle gabbie!!100x50x40,ma secondo voi si puo' andare in giro a vagante con una gabbia cosi' x una pavoncella?in piu' nn esistono gabbie x pavoncelle in vendita.La provincia mia ha detto quelle sono le misure,x un massimo di 10 pav,e quella è la legge.Il guardiacaccia nn sa' niente,a questo punto ditemi voi uno cosa deve fare?,Io mi sono fatto una gabbia con telaio in legno,rivestita in 3lati con rete in plastica verde con tetto in yuta,di misure 40x40x40 e nn mi dite che una pavoncella nn puo' sTARE bene!!!!Voi cosa dite?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto