È vero comunque 11-10/1999 lo ricordo bene perché fu il mio giorno di assunzione al lavoro in quei giorni passarono un'infinità di tordi
 
Se il tempo continua ad essere buono senza grossi temporali credo che il passo come l'anno scorso si spalmerà nell'arco di tutto il mese con punte più interessanti nei soliti giorni,sicuramente quest'anno le covate sono andate bene come testimoniano gli abbattimenti al nord e i grossi avvistamenti nel nord Europa,non possiamo che sperare che il passo sia lungo e che restino nella nostra calabria a svernare molti tordi :D
 
Messaggi
1,226
Punteggio reazioni
214
Punti
163
Mi rivolgo a tutti i veterani e non di questa meravigliosa caccia se ce una spiegazione a questo inaspettato anticipo di passo( di almeno una settimana ) da parte dei tordi e se negli anni a passati si sono verificate situazioni simili!! Inoltre chiedo se secondo voi tutto ciò e destinato a durare!!
 
i tordi stanno cominciando a passare come una volta e la nostra fortuna è il tempo bello che li spinge da noi visto che loro usano le correnti ascensionali per fare meno fatica nella lora migrazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto