Mi sembra molto strano a meno che dalle tue parti ci siano vincoli particolari......al capanno li puoi portare quando vuoi sia in atteggiamento di caccia che no, strano poi dal 4 ottobre.Vedi se qualcuno ti risponde altrimenti per sicurezza tua fai una telefonata o manda una mail alla tua provincia.
 
Buon dì a tutti.
Mi sorge un dubbio indotto dal fatto che mi è stato detto che i sasselli non possono essere portati al capanno prima del 04 ottobre.Io sono un neofita nel campo e non ho trovato sul web nessuna direttiva in tal senso.la mia domanda è: quando si è autorizzati a portare al capanno i richiami vivi ed eventualmente indicarmi la direttiva?:( :confused:

a questo punto dicci anche chi te l' ha detto......i richiami puoi portarli al capanno ( se vai col fucile e non per provarli ) dalla data in cui sono cacciabili scritta sul calendario.....
 

cla55

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon dì a tutti.
Mi sorge un dubbio indotto dal fatto che mi è stato detto che i sasselli non possono essere portati al capanno prima del 04 ottobre.Io sono un neofita nel campo e non ho trovato sul web nessuna direttiva in tal senso.la mia domanda è: quando si è autorizzati a portare al capanno i richiami vivi ed eventualmente indicarmi la direttiva?:( :confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto