Miglior fucile semiautomatico cal 12/miglior canna da poterci montare?

Ciao...non mi sembra tu abbia le idee molto chiare...e per andare a caccia di fagiani ti sconsiglio vivamente di farti fare una canna artigianale...non ha molto senso per me...una comunissima 66/67 con strozzatori intercambiabili o strozzatura fissa *** o **** stelle andrà benissimo ovviamente associato ad una buona cartuccia...secondo me le caratteristiche che vai a migliorare con una canna artigianale non valgono per l'utilizzo che ne devi fare! Dimenticavo...per quel poco di esperienza che ho non mi risulta che ci siano artigiani che producono semiautomatici! Ciao
 
Scusatemi ragazzi volevo dire 18,5!! Bhe di fagiani ne caccio pochi..molti colombacci e anatre..e volevo una canna artigianale..quindi interamente strozzata..di lunghezza 70..strozzata una stella..pensavo potesse andar bene dite di no? Per quanto riguarda semiautomatico..intendevo se ci fossero altre ditte d'eccellenza oltre cosmo che ne producessero (ad esclusione ovviamente delle conosciutissime beretta e benelli)
 
Mmm ma la canna che voglio io é per colombacci e anatre giusto? Per i migliori semiautomatici che dite?
 
Scusa ma una canna da usare per la caccia al fagiano poco si adatta alle altre cacce che hai intenzione di fare: al fagiano basta una canna da 62 o 65 cm con Strozzature 4*, camerata 70 mm. Per la caccia al colombaccio e alle anatre puoi usare una canna 71 o 76 camerate 76 con Strozzature 1* o 2*.
 
Io qualche mese fa mi sono fatto fare una canna da Luterotti...chiamalo, ti darà tutte le delucidazioni del caso in base alla caccia che fai e alle tue esigenze! Ciao

PS.: per quanto riguarda un semiuato fine che nn sia Cosmi direi senza alcun dubbio Benelli Executive!
 

Ciats

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno amici,complimentandomi con voi per l'infinita preparazione tecnica che avete e augurandovi un'ottima stagione venatoria,vorrei porvi due domande.La prima è inerente il miglior semiautomatico calibro 12 di prestigio oltre il conosciutissimo Cosmi (quindi sempre qualcosa di semi-artigianale che garantisce performance mostruose).La seconda è inerente la miglior canna a strozzatura fissa da farsi costruire per voler cacciare prevalentemente colombacci,fagiani e anatra (io avevo pensato ad una 70 cm bindella ventilata camerata 76 magnum strozzata con una stella forata 15.8) Voi che dite potrebbe andare? vi sono canne migliori per il mio fine? Grazie infinite.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto