buona sera voglio dare il benvenuto e dedicare questo spazio a tutti coloro che da oggi sono stati abilitati all'attività venatoria......io ci metto subito mio nipote....in bocca al lupo a tutti..

Doveroso un saluto a tutte le nuove reclute, anche a mio figlio che è in attesa del rilascio del PDA.
Ciao a tutti
 
Primo PdA ancora in corso anche per me visto che l'anno scorso ho fatto gli esami al 16/10 e ho iniziato la stagione al 26/10!
 
io sono in procinto di prenderlo dopo mesi di attesa e devo ringraziare questo forum dal quale ogni giorno apprendo cose nuove riguardanti sia le modalità di caccia sia ,soprattutto leggendo i post di cacciatori più anziani e stando sempre più a contatto con mio padre e i suoi compagni di caccia, l'etica venatoria !
 
Ibal a tutti i neo cacciatori e non,sopratutto alla Sara (minimirka)che dallo scorso anno ci segue nelle nostre scorribande venatorie e in un anno s'è presa il pda,ha preso cane e fucile e via....non è da tutti...Auguri Sara..
E domenica spacca!!!!!!!
 
Vi ringrazio a nome mio (visto che faccio parte della categoria "nuove leve") e a nome di tanti nuovi cacciatori che quest'anno vivranno il loro primo vero anno di caccia!
Avete ricordato una cosa molto importante: l'etica, che non deve mai mancare, e che grazie ai miei compagni di caccia ho imparato e che mi accompagnerà in tutte le uscite!
IBAL anche alle "vecchie" leve perché spero che non perdano mai l'entusiasmo di andare a caccia, anche se ogni anno è sempre più difficile, e un grazie a loro perché ci insegnano tutto quello che possono e fanno apprezzare a noi "nuove leve" questo bellissimo mondo che è la caccia!
 
Senza voler far polemiche con nessuno,secondo me,l'abilitazione venatoria l'hanno in molti...........ma pochi son cacciatori..........
 
Vi ringrazio a nome mio (visto che faccio parte della categoria "nuove leve") e a nome di tanti nuovi cacciatori che quest'anno vivranno il loro primo vero anno di caccia!
Avete ricordato una cosa molto importante: l'etica, che non deve mai mancare, e che grazie ai miei compagni di caccia ho imparato e che mi accompagnerà in tutte le uscite!
IBAL anche alle "vecchie" leve perché spero che non perdano mai l'entusiasmo di andare a caccia, anche se ogni anno è sempre più difficile, e un grazie a loro perché ci insegnano tutto quello che possono e fanno apprezzare a noi "nuove leve" questo bellissimo mondo che è la caccia!

Scusami ma mi e' partito involontariamente il non mi piace....
 
i miei migliori auguri a tutte le nuove leve, ricordandogli di guardare anche al di là del mirino e non intendo alla preda.......
 
Un benvenuto alle nuove leve, auguro loro di vedere dei tempi migliori dei nostri sia per quanto concerne la nostra passione,che nella vita quotidiana.
Vorrei solo ricordare loro che,come nella vita, cosi nella caccia esiste un etica che a mio modesto parere deve essere sempre rispettata.
Detto questo auguro loro un grosso In Bocca Al Lupo.
 
Un benvenuto alle nuove leve, auguro loro di vedere dei tempi migliori dei nostri sia per quanto concerne la nostra passione,che nella vita quotidiana.
Vorrei solo ricordare loro che,come nella vita, cosi nella caccia esiste un etica che a mio modesto parere deve essere sempre rispettata.
Detto questo auguro loro un grosso In Bocca Al Lupo.

giusto e tanti saluti hai nuovi cacciatori
 
Io purtroppo devo aspettare ancora un anno e mezzo ma non vedo l'ora di andare con mio fratello.....
 
IBAL a tutti i nuovi cacciatori , ben arrivati in questa grande famiglia.
Il problema delle nuove leve, gestisco la scuola aspiranti cacciatori ,da ormai 20anni, e' che i giovani ,mancano ,purtroppo di cultura venatoria. Le enormi limitazioni li portano a non conoscere assolutamente la fauna, sapeste la difficoltà a fargli apprendere la differenza ,tra Strillozzo e Allodola, Sassello e Bottaccio ,per non parlare degli anatidi. Poi molti , prendono il Pda solo per la caccia agli ungulati,praticamente rinunciando a tutte le basi dell'attività venatoria. Non voglio far polemiche,ma un conto e' aver già praticato forme di caccia e passare per scelta agli ungulati, trascinandosi dietro tutto un bagaglio di esperienze , altro cominciare da li è tralasciare la conoscenza di tutte le altre attività del nostro meraviglioso mondo.
 
Sarai punti per questo....scherzo dai, figurati!!!

- - - Aggiornato - - -



Grazie!!!! Eh già...nell'ultimo anno ci ho dato dentro...adesso non mi resta che mettere in pratica i vostri insegnamenti! E domenica sarà il banco di prova...si inizia...viaaaaaaaa!!!!!


Complimenti doppi allora....benvenuta in famiglia...ibal..
 
Scusami ma mi e' partito involontariamente il non mi piace....

Sarai punti per questo....scherzo dai, figurati!!!

- - - Aggiornato - - -

Ibal a tutti i neo cacciatori e non,sopratutto alla Sara (minimirka)che dallo scorso anno ci segue nelle nostre scorribande venatorie e in un anno s'è presa il pda,ha preso cane e fucile e via....non è da tutti...Auguri Sara..
E domenica spacca!!!!!!!

Grazie!!!! Eh già...nell'ultimo anno ci ho dato dentro...adesso non mi resta che mettere in pratica i vostri insegnamenti! E domenica sarà il banco di prova...si inizia...viaaaaaaaa!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto