annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canto tordo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Canto tordo

Ho letto da qualche parte e non riesco a ritrovare un post in cui si parlava del modo per imparare a fare il canto del tordo coi fischietti , in particolare c'erano delle frasi da memorizzare con parole da tradurre in suoni . Credo che fra voi sicuramente qualcuno sa come fare , chiedo consigli anche con metodi diversi , io già strascico un pochino ma vorrei migliorare utilizzando una tecnica collaudata .
    I grammi di piombo importanti NON sono quanti ne spari MA quanti ne metti sul selvatico !

scrivi su youtube chant grive mauvis

c è un tizio francese con una tuta chiara finito quel video sul sassello se ne apriranno altri dove imita il tordo bottaccio facendo vedere delle frasi da dire aspirando scusami ma vado a memoria perche non ho la possibilità di vedere il video e darti quindi al momento indicazioni piu precise.
    il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

Ecchilo.......

https://m.youtube.com/watch?v=J9OoNxa5uoM

- - - Aggiornato - - -

Oppure....

https://m.youtube.com/watch?v=XHWHpjqcsUY

COMMENTA

E chi non sa il francese?
        Qualcuno è in grado di tradurlo?
        Grazie Teo
        E mentre raccolgo il bossolo vuoto, un altro "ZIP" mi fa alzare la testa.

COMMENTA

Scriviti il testo che fa vedere sul foglio e prova a riprodurlo passo passo con lui,non è molto complicato

COMMENTA

Si quello l'ho fatto, mi sembra di intercettare che lui spiega anche come usarlo con i selvatici in movimento, cosa e come fare in determinate situazioni.
            E mentre raccolgo il bossolo vuoto, un altro "ZIP" mi fa alzare la testa.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X