annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nota sul primo tordo

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• suzigargano
    ha risposto
    I presupposti ci sono tutti.......h.d.t..suzi......

Lascia un commento:

• simonep
    ha risposto
    Originariamente inviato da tordarolo Visualizza il messaggio
    Anche a me a luglio sulla faggeta circa 1000mt slm è capitato di vedere piu di un tordo..quello che hai visto johnx è un bottaccio con targa italica
    Anche secondo me è nidificante.
    Cmq l'importante nidificante o no sempre di tordo si tratta!!!
    Speriamo in una bella stagione

Lascia un commento:

• luigi76
    ha risposto
    Se andate dalle parti di campo felice ovindoli ne trovate svariate coppie di tordi...drl tutto normale...

- - - Aggiornato - - -

Comunque quanno arrivano ve faccio un fischio...ahahah

Lascia un commento:

• andromeda
    ha risposto
    comunque sia non vedo l'ora.in bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• tordarolo
    ha risposto
    Anche a me a luglio sulla faggeta circa 1000mt slm è capitato di vedere piu di un tordo..quello che hai visto johnx è un bottaccio con targa italica

Lascia un commento:

• Zio65
    ha risposto
    Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Più passa il tempo,più sento anticipare la veduta dei primi tordi.... a roma se tutto va bene li vedrete la prima decina di ottobre,quello da te visto o è un nidificante oppure un tuo errore.

Saluti.
    Oppure è quello che mi è scappato dalla gabbietta l'altra settimana......

- - - Aggiornato - - -

Comunque è presto su tutti i fronti anche se è vero che i nidificanti in appennino saranno e ripeto saranno i primi ad essere avvistati idem per i pettirossi

Lascia un commento:

• pinson
    ha risposto
    Mi sono riguardato un po di appunti:1977 ,anno post terremoto in friuli, da dimenticare uno dei peggiori anni che si ricordi,2003 buono anche se non eccezionale,per ricordare che come una rondine non fa primavera,un tordo (sicuramente nidificante) non fa passaggio.Comunque la febbre comincia a salire al più siamo a -20 dalla prima "spiarola".

Lascia un commento:

• xebo
    ha risposto
    Il 2003 fu l'anno del grande caldo..se nn ricordo male a tordi il passo fu molto buono..ma a cesene poco niente mi sembra....ma fu una stagione completamente opposta a quella di quest'anno..

Lascia un commento:

• TORDO87
    ha risposto
    Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Più passa il tempo,più sento anticipare la veduta dei primi tordi.... a roma se tutto va bene li vedrete la prima decina di ottobre,quello da te visto o è un nidificante oppure un tuo errore.

Saluti.
    Sicuramente nidificante...personalmente sono anni che in piena estate (luglio) durante la raccolta dei funghi incontro tordi dagli 800 m s.l.m i su....

Lascia un commento:

• Massimiliano
    ha risposto
    Originariamente inviato da danilovic73 Visualizza il messaggio
    non cominciamo a di eresie di tordi nel lazio

Saluti.

Lascia un commento:

• raffaele88
    ha risposto
    Benissimo...nn vedo l'oraaaaaaaa

Lascia un commento:

• danilovic73
    ha risposto
    non cominciamo a di eresie di tordi nel lazio

Lascia un commento:

• Zio65
    ha risposto
    Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio
    Questa mattina nella mia zona centro sud collinare...ho avvistato il primo tordo...bellissimo
    Se riempi il tuo profilo possiamo farci un idea di dove sei e conseguente valutazione del tuo avvistamento.

Lascia un commento:

• simon91
    ha risposto
    Azzz.... Si parteeeee.... ... Approposito... Nel 2003 come fu l annata?!?!

Lascia un commento:

• Johnx
    ha risposto
    Questa mattina nella mia zona centro sud collinare...ho avvistato il primo tordo...bellissimo

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X