Ma domani (7 settembre) in toscana si caccia o no?

Ma i calendari li leggi Daniele???
Mi pare che quelli toscani siano usciti da un pezzo.....
_____________________________________________________________________________________________________

Li leggo raramente:D

scherzi a parte sulla preapertura non avevo guardato...di solito la domenica non c'e mai una mazza e cosi sarebbe stato anche oggi.

Comunque pazienza...ci riaggiorniamo dal 21/9 in poi.

Ciaooooooooo
 
Hai visto.... !!!! [Trilly-77-24.gif]....Dai che il 21 si fa i botti.... !!!! :D saluti....!!!

__________________________________________________________________________________________________________________________

Te ci scherzi,ma l'anno scorso per la preapertura ero sul confine di una ZPS.... gli animali passavano 150metri dentro...noi ovviamente ci si mise fuori perchè ci piace andare a caccia ed essere a regola.

Fatto giorno, si incominciò a sentire sparare a tutta 300 metri dentro:D mezz'ora di fuoco continuo...al che dopo un pò andai a vedere chi era il fenomeno che s'era messo li... (onestamente partii deciso perchè sparava lui,noi si poteva andare a casa...ma poi rimasi sorpreso.....)

Trovai un signore, tranquillissimo, aveva messo anche le stampe dei colombi e delle tortore...sulla sessantina, aveva già parecchi pezzi con sè.....e io gli dissi...scusi,ma lo sà che qui non si può cacciare?

Lui cadde totalmente dalle nuvole, gli feci vedere la cartina del confine e lui spalancando gli occhi e diventando bianco....mi ringraziò decine di volte perchè era del tutto all'insaputa che non potesse cacciare li....e se ne andò di corsa, prendendo la parata senza nemmeno richiuderla.

Bene, lui quota l'aveva fatta, io manco per sogno:D

Per dirti che alle volte, l'incoscenza...paga

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto