come è andata l'apertura in Puglia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poche tortore........ma in compenso mi sono divertito assai con i miei amici del forum....che mi hanno dato l'onore di condividere con loro la nottata insieme senza dormire,abbiamo mangiato poco per mantenerci in linea.........adesso mangio un boccone e vado a nanna,visto il brutto tempo che sta arrivando........h.d.t.........suzi........

Posto da SERIE A
Compagnia da serie A
Fuoco da serie A
 
I nostri peggiori nemici siamo noi stessi. Le gelosie del carniere e l'egoismo non hanno nulla a che fare con la caccia. Cacciatori si, sparatori no.
 
I nostri peggiori nemici siamo noi stessi. Le gelosie del carniere e l'egoismo non hanno nulla a che fare con la caccia. Cacciatori si, sparatori no.
È un problema che si ripropone ogni anno purtroppo. Sarà per le tante restrizioni che ci assillano che qualcuno decide di fare lo sparatore e non il cacciatore,purtroppo...
 
Ciao Amici,
la caccia ognuno la vive a modo suo e non spetta di certo a noi criticarli. C'e' chi si " diverte e chi no" , c'e' chi e' " esibizionista e chi no" , c'e' chi e' "deficente e chi no" , c'e chi e' " sparatore e chi no" e c' e' chie' "cacciatore con la C maiuscola e chi no" !!! .
Vorrei averlo scritto io.l'ho sempre voluto scrivere identico al tuo caro Raffaele ma non volevo urtare la suscettibilità di chi legge.hai pienamente ragione.
 

maxsus78

Utente Registrato
Messaggi
2,030
Punteggio reazioni
10
Punti
38
Salve ragazzi come sta andando l'apertura alla tortora in Puglia. Noi qui abbiamo cenato in campagna è abbiamo finito di aggiustare le postazioni. Tra tre ore si parteeeee
 
Io della preapertura sono rimasto molto deluso perché come al solito c'è gente che non ha ne etica ne rispetto di nessuno. Allora siccome da quando vado a caccia non ho mai visto una tortora(buona), , quest'anno ho deciso di andare sul gargano tramite uno che in quei posti organizza queste cacciate sia a tortore che quaglie e anche acquatici,il risultato è stato che gli amici li ha fatti mettere nelle prime linee e a me mi ha fatto mettere dietro, quindi mi sono goduto il loro spettacolo, tra l'altro organizzazione molto alla buona, ma comunque l'unica cosa buona è che ho imparato dei bei posti, cosi l'anno prossimo ci vado per fatti miei
 
quando poi avete finito di dare fastidio dietro casa mi avvisate e ( scherzo)..... l'anno prossimo prevedo la stessa sorte toccata a riva dei tessali , gente a prendere i posti dal venerdi' e se ti va bene spari qualche botta a prima mattina poi devi fare i conti con le guardie e devi sparare con la paura.....
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa preferisco la pace...

Gaeta', ti posso chiedere dove abiti?
 
io giorno 1 sono stato zona pantano neanche l'ombra,poi mi hanno datto amici che si e' scatenato l'inferno puo essere vero???
Intorno alle 12 fino alle 15 si e' sparato benino..

- - - Aggiornato - - -

ma dove si trova sta zona?
Ciao Franco e' la sona piu' a sud di Girifalco, verso Ginosa Marina (contrada Pantano).
 
Ragazzi il post era iniziato benissimo, con foto di ricche mangiate ed allegria, poi però come succede spesso si eccede e si scrivono cose che in questo Forum non sono ammesse, perchè non ci rappresentano, quindi per evitare di andare oltre chiudo questa discussione, tanto ormai la preapertura è andata e vi prego di essere più controllati in futuro, quando scrivete rileggete bene e riflettete prima di premere invia.
 
Guarda sono ben sveglio infatti io sono come san tommaso e comunque erano c e t ,mischiate in effetti quando mi dicono certe minchiate li mando subito a quel paese,infatti certi vanno a caccia solo per fare numero per dire che loro sono i migliori di tutti,e ora che arriveranno i ns amici tordi non vi dico cosa si fa per uccidere piu di me o di te,ville recintate,fondi chiusi e chi piu ne ha ne metta

sono proprio questi che guastano la nostra categoria...............io li chiamo esibizionisti, fare a tutti i costi numeri [deg.gif]
 
Da quello che mi risulta causa diarrea i colombacci deviavano voto 2............ [32]

Amici miei dato che qui si mangia divinamente niente di tutto ciò anzi.
Per quanto riguarda la preapertura siamo ancora in fase di preapertura ahah diciamo tortore non pervenute colombacci tanti e qualche c-------o ma lunedì si farà il resoconto!
 
si so venuti a cavallo... ma se ne so andati imbustati e mercoledi cenano con me , mi faranno compagnia nel sugo con i maccheroni fatti in casa..
Ebbravo.........ti tratti bene............Ottima Gaeta'........h.d.t............suzi.........

[2][up.gif].

per la mia preapertura e' stata veramente bella,perche' l'ho condivisa con amici fraterni del forum in completa serenita'.........h.d.t............suzi.............APERTURA CACCIA CON AMICI MYGRA...31.8.2014.jpg

P.S.
IL PEPERONCINO E' RIVOLTO A TUTTI I GUFATORI........H.D.T.........SUZI......
 
Si al pantano non si sono tortore, ciò che c'è non è consentito in preapertura

- - - Aggiornato - - -



Si è scatenato l'inferno.......... non esegeriamo
Mi hanno detto che in 6 hanno fatto una 60ina di pezzi

- - - Aggiornato - - -

Si al pantano non si sono tortore, ciò che c'è non è consentito in preapertura

- - - Aggiornato - - -



Si è scatenato l'inferno.......... non esegeriamo
L a verita i giorni precedenti si vedeva qualche tortora niente di cio che dici tu' i con i miei tre amici stavamo verso l'intrno del pantano ,e sinceramente da quando ci hanno tolto la preapertura in Sicilia c'e'un po' di nostalgia,ma comunque i ns amici ci stanno aspettando per il 21,e anche a me piace dove c'e' poca gente
 
io li divido in quelli che si divertono e quelli che non si divertono a caccia....
 
Mattinata molto deludente (Castellaneta marina) e al di sotto delle aspettative con nessuna tortora vista, nel primissimo pomeriggio, dopo classica grigliatina, cambio di posto (Ginosa marina) e riuscito ad incarnierarne le uniche 2 africanelle! Promessa mantenuta, la prima l'ho dedicata a Mauro Mimetico, la seconda a mio padre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto