Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è solo una bozza per fortuna, penso e spero che qualcosina cambieranno! Il problema è che le associazioni si sono fissate con il coniglio che chiude 7 giorni prima e non fanno portare il furetto, ora mi chiedo una cosa: ma ai cacciatori che non vanno a conigli come me, che hanno i cani da ferma come me, chi ci pensa? La migratoria è letteralmente scaccolata in sicilia, mi dispiace dirlo ma rispetto ad altre regioni siamo molto indietro, senza parlare degli altri paesi!
 
Infatti, speravo di avere informazioni se si puó andare pagando la giornata!
 
Ci hanno chiuso parecchie zone facendone sic e zps, enormi forestali che non servono a nulla, ci riducono le giornate su alcune specie durante la stagione venatoria e dopo il calendario( vedi colombaccio dal 24/01 al 22/01 e beccaccia dal 31/01 al 10/01) sta diventando insostenibile! Ci vorrebbe una bella raccolta firme e minacciarli di non pagare e rinunciare ad andare a caccia l'anno prossimo. Sono **** nero
 
Io preso 4, ma mi sento molto fortunato in quanto ormai da noi sono partite tutte e sono rimaste solo alcune "piccole"
 
Oggi buona giornata ad allodole nonostante la forte umidità, che faceva impazzire le cartucce, ci siamo divertiti sparando molti colpi e tante risate.....
 
Io non capisco una cosa: ci mettono in preapertura la tortora il 2-5-6 poi basta, il colombaccio il 2-5-6-13. Ma sono numeri da giocare al lotto? Perchè se spari al colombaccio il 12 fai qualche danno? E il 19? Mah!

di per se non cambia nulla! ma la 157 prevede solo tre giornate di pre-apertuta, per cui il 2-5-6 sono le migliori prima che vadano via, tempo permettendo ovviamente.
Già il colombaccio ha un giorno in più.
Guarda meglio così perchè se nò quei r.....i degli ambientalisti hanno un motivo in più per chiedere ricorso e bloccare il c.v
 
Già ce poca roba in giro poi co sto freddo sapete cosa vi dico meglio dentro al calduccio stare un po con la famiglia
 
Ciao Ragazzi !
Appena tornato zona Limina ME2 ,giretto con i cani di un amico in due volate tre pipe e tutte prese..
Carissimo, oggi finalmente giornata fortunata anche per me, col mio Asso che poi tutto sommato non è un gran cane da beccacce perché abituato solo su quaglie da allevamento, così mi è stato detto quando l'ho comprato, volate 8 becche, 4 prese più una che mi è stata fregata da un altro pseudo cacciatore che ha approfittato del mio cane per sparare una becca e sparire come un ladro.
Un saluto da Salvo.
 
Domenica giro con i cani per beccacce ma niente [emoji30]! Dalle mie parti nn se ne vedono, poi sto clima primaverile non aiuta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto