Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, oggi raggiunta quota tordi sara' per la neve scesi tantissimi tordi zona altesina

E becche? Io ho visto il miracolo solo un giorno, stamattina ed anche settimana scorsa, in tanti non ne abbiamo alzata una. Sembrano sparite nel nulla.
Salvo.
 
Ciao a tutti

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti,
ieri primo tordo della stagione....e solo quello,da segnalare numerosi storni,niente allodole o altro.
speriamo si vedano parecchi .tordi e merli di passo

- - - Aggiornato - - -

non visualizzo i messaggi
 
Sembra strano ..... Ieri e oggi alle falde dell etna non si sono sentite fucilate per i tordi e altri amici che vanno a funghi non hanno segnalato la presenza di tordi ...... Tu in che versante dell etna hai sentito i tordi?
Gaetano2007 rifugio Citelli difficile sentire sparare e Riserva e poi non erano di passo ma cantavano già da accasati se pur da qualche giorno .Ciao
 
Io sono di vittoria, spero che entrino presto, anche perchè il calendario prevede la chiusura al 31 ottobre
 
Lunedi discreto passo su Trapani, ( fatti 7) ma tanti non sparati.. anche stamattina tanti zip... si spera in domani che porta vento da NORD.. ANNATA BUONA QUI DA NOI.. ci sarà da divertirsi
 
I miei amici: Palermo 1 quotissima, me2 e ct1 a quota facile... Quelli che sn andati in zona rosolini poca roba...
Io ieri ero al pronto soccorso per una lussazione di spalla speriamo che nn se ne vada tutta la stag per rimettermi[emoji24][emoji24][emoji24]
 
ieri sera tordi ----tordi e tordi sembrava la passa ME2,mentre amici si sono divertiti a pipe......sempreME2.

Scusa manila ma di quali zone di Me2 parli dello ionio Francavilla Roccella Moio Alcantara o zone vicino a Messina lato tirreno?
misserio-mandaniciecc...
 
Io non capisco una cosa: ci mettono in preapertura la tortora il 2-5-6 poi basta, il colombaccio il 2-5-6-13. Ma sono numeri da giocare al lotto? Perchè se spari al colombaccio il 12 fai qualche danno? E il 19? Mah!
 
decreto beccaccia firmato e sembra che poco fa sia stato firmato anche quello del tordo sempre per il 19 gennaio.......

Saluti manila...
Per salvo49 ti conviene fare un salto sabato io non ci saro'lavoro, siamo appena tornati e credimi ne vale la pena se non cambiano zona...



confermo tordo 19 gennaio
 
Già ho la stessa sensazione.
Per la giostra a mio modo di vedere è come usare stampi per acquatici, quindi lecito. Non saprei per gli stampi imbalsamati, ma se sono di plastica vai tranquillo.
Ieri pomeriggio giretto in scooter ma niente tortore
 
oggi solo 1 colombaccio tordi visti 2 al'alba quando ancora stavo scendento dalla macchina,e altri 2 verso le ore 07.00 sono entrati come missili, ero con il richiamo mi sono sembrati già accasati.in compenzo trovati 2 splenditi esemplariu di porcini.
 
oggi giretto a tordi zona marotta di bronte ct1 discreto movimento fatti 6 tordi bot. 6 tordi sas. e 1 colombbaccio , e preso tanto freddo ... AUGURO A TUTTI GLI AMICI CACCIATORI UN BUON ANNO NUOVO E CHE SIA MIGLIORE DI QUELLO PASSATO AUGURIIIIIIIIII......
 
oggi giretto a tordi, visti una decina presi 4 e 2 merli , poi giretto dentro il bosco con i cani vista e abbattuta 1 becca zona valguarnera en2 , direi una buona giornata visto i tempi di magra.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto