Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per Predatore,
oggi discreto passo dei tordi zona bronte fatta quota un po tutti
 
Oggi nulla da segnalare in particolare, tranne qualke storno, i soliti colombacci,viste 3 alzavole,3 beccacccini e fatta una tortora africana ancora al 5 ottobre!
A quasi dimenticavo una bella leprona ;D
 
Alla fine mi sono convinto e stasera mi imbarco da Civitavecchia per Olbia, ho sentito gli amici ed e' pieno di colombacci, il vento freddo da nord ovest e la tanta neve4 sul Limbara li hanno raggruppati e spinti a cercare le ghiande dove andiamo noi di solito....domani credo che ci divertiremo...certo mi aspetta una nottataccia con vento forte di libeccio e mare mosso ma se non affondiamo allora andra' tutto bene....speriamo in un tempo clemente giovedì e domenica poi rientreremo a casa....rapportero' il tutto per tempo
 
Oggi ottima giornata di "****", un paio di tordi alti , allodole che non credono più al gioco, 32° alle 10 , e padelle clamorose a 2 colombacci, sparai quasi posati, totale giornata 0 assoluto
 
A quanto pare vogliono anticipare la chiusura della beccaccia al 10 gennaio
 
Sembra strano ..... Ieri e oggi alle falde dell etna non si sono sentite fucilate per i tordi e altri amici che vanno a funghi non hanno segnalato la presenza di tordi ...... Tu in che versante dell etna hai sentito i tordi?
 
Decreto beccaccia firmato e sembra che poco fa sia stato firmato anche quello del tordo sempre per il 19 gennaio.......

saluti Manila...
per salvo49 ti conviene fare un salto sabato io non ci saro'lavoro, siamo appena tornati e credimi ne vale la pena se non cambiano zona...
Grazie Manila, sabato mi è impossibile perché lavoro, ma domenica provo a farci un salto.
Saluti da Salvo.
 
ciao joe,
allora come e'andata ...oggi imiei compagni erano in zona e si sono divertiti infatti domani tornano.....io lavoro..
 
anche io con amici fatto giretto a beccacce zona san cono ct2 ma zoro incontri ,un po di tordi nel bosco si sentivano ma poca cosa.
 
Ciao Ragazzi !
Appena tornato zona Limina ME2 ,giretto con i cani di un amico in due volate tre pipe e tutte prese..
 
anche stamattina discreto passo.. fatti 9 fino alle 8.00 TP2
Amici in zona mazara del vallo hanno incanierato 15 tordi a testa
 
Ciao manila, capisco che ancora è prestino ma non avendo la possibilità di prendere le cartucce all'ultimo momento vorrei iniziare a prenderle poco alla volta, volevo chiederti cosa mi consigli per l'apertura visto che vado a colombacci e tortore. Ho un beretta A301 canna 70**.
Grazie in anticipo
 
oggi visti una 30 di tordi presi 7 i primi della staggione iniziamo bene...ct1
:)
 
Cl1 passo nullo, sia di tordi che di allodole. Anzi le allodole che erano presenti sabato e domenica sono scomparse, forse a causa dei terreni aridi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto