Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se eri in quella zona dovevi sentire gli spari belpasso sud verso paterno tordi provenienti da nord-est scendevano verso paterno.
 
Ieri è oggi giornata di entrata, la mia pointer si è divertita in questi due giorni trovare 9 beccacce.
 
Quest'anno mi sono attrezzato di giostra per colombacci, sperando di fare l'apertura in campo, il mio problema è la scelta delle cartucce per quel tipo di caccia

Personalmente all'apertura sparo da sempre piombo 8 e 9 per tortore e colombacci col semiautomatico....30.... 32gr..
poi dipende dal caldo....
per sovr. anche 28gr...
jk6,gm3 o rc 30

- - - Aggiornato - - -

Quest'anno mi sono attrezzato di giostra per colombacci, sperando di fare l'apertura in campo, il mio problema è la scelta delle cartucce per quel tipo di caccia

ancora e' presto per decidere il posto giusto cmq tortore nell'ennese ne ho viste parecchie[5a]
 
oggi giretto a tordi zona bronte ct1, mi sono divertito raggiunta quota ,un bel transito di tordi ma dopo le 08.00 alle 10.00 ,menomale che sono rimasto perche stavo per andare via prima,si vede che si alzano tardi la mattina :)
 
in questi giorni in prov. di Trapani pochi tordi, mediamente carniere di 5-6 tordi a giornata... si aspetta che cambi il vento
 
oggi pienone nella zona tra campobello di Mazara e Castelvetrano...iop non sono andato ma stanno ancora sparando con carnieri di 30-40 cad.
 
Io uso un semiautomatico canna 70 ** e penso di utilizzare una mirage shooting piombo 7 32gr come primo e RC3 champions piombo 7 1/2 28 gr secondo e un piombo 5 max 32 gr come terzo
 
Malissimo zero assoluto dopo 3ore di cammino bekke non pervenute. Stasera siamo andati a colombacci altro pianeta, fatti 5 , e poi divertito a tordi visti una trentina un 5/6 minuti fatti 4.
 
Racconto in breve tre giornate,
Giovedì grande passeggiate a bekke zona Piazza Armerina,zero di zero mi consola il fatto che non sono da solo.
Sabato mattinata al fiume presi 3 germani, pomeriggio a tordi in 3 presi 21 soddisftatti.
Domenica essendo l'ultima giornata al coniglio organizzata con un bel gruppo battuta e arrostita di carne SUPER SODDISFATTI.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Attila!

ottimo[spocht_2.gif],avevo avuto gia' notizie di buone presenze e riscontri con amici che erano in zona.......spero che Gianfranco sia andato anche:eek:.
cmq anche ieri atcME2 discreto++++++ movimento fino le 10:30.
Qui da noi sie' sparsa la voce che in quelle zone si sta sparando quindi Sabato e soprattutto Domenica prevedo invasione di cacciatori[5a][35]

Buona serata Manila
No, non ho ATC En 2. PA2/En1/Ag2.
 
ma in Sardegna la caccia è chiusa che non scrive nessuno?

siamo troppo occupati a sparare :p...questa da noi è un'annata eccezionale quasi da record...colombacci a migliaia...e tordi è 10 gg che stanno entrando ininterrottamente.... la settimana scorsa erano come moscerini.

Cmque io separerei le discussioni in... RADIO MIGRATORIA SARDEGNA....RADIO MIGRATORIA SICILIA...non sarebbe meglio?
 
oggi giretto a tordi zona bronte ct1, mi sono divertito raggiunta quota ,un bel transito di tordi ma dopo le 08.00 alle 10.00 ,menomale che sono rimasto perche stavo per andare via prima,si vede che si alzano tardi la mattina :)
Ciao Attila,appena tornato !
volate 4 pipe ,prese 3....visti parecchi sasselli me2.
Ma non sei andato a Enna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto