Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Atc Cl1, mattinata tranquilla più del solito. Visti due tordi a quota 5000 metri, e 4 allodole
sempre altissime. Pessima annata.
 
300 zona pachino ma dove?io ne ho viste massimo una decina
 
Qualcuno sa indicarmi un posticino carino per beccacce vicino chiaramonte rg1, ovviamente che non sia riserva, dalle mie parti con chiunque parli vanno tutti dentro come se nulla fosse, mah [emoji33]! Ovviamente ancora è prestino ma credo che se continua così arriveranno presto! Per quanto riguarda i tordi oggi giornata fantastica zona vittoria
 
Ciao Gianfranco e ciao Attila,
come dice giustamente Attila,
enna 1,Costituito dai territori comunali di Agira, Assoro, Catenanuova, Centuripe, Cerami, Gagliano Castelferrato, Leonforte, Nicosia, Regalbuto, Sperlinga, Nissoria e Troina.
“Monte Altesina”, ricadente nel territorio dei Comuni di Leonforte e Nicosia (D.A. 476/44 del 25/07/1997 – S.O. G.U.R.S. n.3 del 16/01/1998);

Avevo previsto bene,i miei compagni di caccia si sono divertiti stamattina quote raggiunte,[sleep.gif]mentre io tornavo dalla notte a lavoro...

 
Le quaglie entrano da noi ad aprile/maggio, poi salgono verso nord e ripassano per andare via a fine settembre/ottobre. Quasi come le tortore. Infatti parecchie quaglie nidificano da noi a maggio! Quindi speriamo entrino [emoji6]
 
Oggi volate solo tre quaglie, cmq iniziato piccolo movimento di storni .sr1 buona serata a tutti.
 
soprattutto grigliate


E' vero l'ultima che facemmo un paio di anni fa' che poi siamo dovuti venire purtroppo alla 3,ho perso il conto di kg di carne che abbiamo arrostito tutta la notte,comunque speriamo bene per tutti che approvino questo cv
 
Aspetteremo anche noi.5 ore abbondanti senza vedere Nulla , disperazione totale ATC En 2. Amici nella stessa zona con dei cani da 110 e lode hanno fatto solo una beccaccia.
 
ATC CL 1 Passo di tordi assente, per fortuna fatto un coniglio e 2 colombacci.
Allodole zero.
 
Zona cl1 buona presenza di tordi fatti 8. Venivano allo zip pugliese come missili.
Divertito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto