Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Salvo!!!!!!!!!!
ieri con noi amici avevano i cani ma non ne hanno volato....
oggi mattina discreto movimento tordi e pomeriggio [eusa_dance.gif]appena tornato ero dalle tue parti con amici del posto e ci siamo divertiti....
per le pipe stamattina gli amici di ieri si sono tenuti a Me2 hanno preso 3 volate 5...
Ma poi sei venuto a caccia dove ti ho detto?
manila


No, perché pensavo di aver trovato un altro posto sempre En1 favoloso, solo che il divertimento è durato poco. Oggi con vento fortissimo c'è stato veramente un discreto passo di tordi dalle mie parti.
 
misserio-mandaniciecc...
Ok grazie della info.........posti ottimi x colombacci e Porcini.
Auguri x un 2015 superbo!!!

- - - Aggiornato - - -

ci sono andato col mio toyota , e poi da sotto paterno verso bronte non cera tanta neve qualche centimetro...
Sei un vero tordaiolo e ci metti tanto impegno!
Auguroni x un 2015 Speciale!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi voglio fare tantissimi AUGURI a tutti voi x un 2015 Migliore, pieno di soddisfazioni,Passioni,Salute e Serenità!

Giuseppe
 
Alla fine mi sono convinto e stasera mi imbarco da Civitavecchia per Olbia, ho sentito gli amici ed e' pieno di colombacci, il vento freddo da nord ovest e la tanta neve4 sul Limbara li hanno raggruppati e spinti a cercare le ghiande dove andiamo noi di solito....domani credo che ci divertiremo...certo mi aspetta una nottataccia con vento forte di libeccio e mare mosso ma se non affondiamo allora andra' tutto bene....speriamo in un tempo clemente giovedì e domenica poi rientreremo a casa....rapportero' il tutto per tempo

divertiti mauro in bocca al lupo ciaooo da piero
 
Giornata pessima come le precedenti. Tutti fanno numeri a più cifre, chi al rientro chi all' uscita chi in giro ma tutti sparano........!!!!!! davanti all'armeria, BO!!!!!¡! Solo io non riesco a trovare tordi , mi corretto io ed i miei amici in 4 fatti 12 tordi. ATC CL 1.

Gianfranco non sei il solo. Stamattina passeggiata ecologica. Niente di niente! Speriamo bene domani
 
Manila, ma la zona dell'Altesina non rientra nella zona protetta da riserva naturale? Volevo farci un salto pure io, ma non vorrei rischiare di farmi fermare dalla forestale, se ci sei stato sai se la zona almeno è correttamente tabellata?
Un saluto da Salvo.
Ciao salvo!
si e' tabellato...cmq
vedi sms personali

- - - Aggiornato - - -

Manila, ma la zona dell'Altesina non rientra nella zona protetta da riserva naturale? Volevo farci un salto pure io, ma non vorrei rischiare di farmi fermare dalla forestale, se ci sei stato sai se la zona almeno è correttamente tabellata?
Un saluto da Salvo.
Spero che trovi il posto e quando fa neve...[34].....fammi sapere e se tutto va bene... avanzo una sparatoria!!!!!!!
io non so se vado domani ...se no con i turni a lavoro posso fare solo mezza giornata sabato....

- - - Aggiornato - - -

Manila, ma la zona dell'Altesina non rientra nella zona protetta da riserva naturale? Volevo farci un salto pure io, ma non vorrei rischiare di farmi fermare dalla forestale, se ci sei stato sai se la zona almeno è correttamente tabellata?
Un saluto da Salvo.

Se e' vero che si discute degli ambiti ,il prossimo anno avremo quello di residenza tutto,nel mio caso me1 e me2 (me3 non lo danno)e uno a scelta io faro' ct1 e quindi anche ct2.....
quindi in quelle zone non mi vedranno........

vedremo...
a presto!!!
Manila
 
oggi bella giornata ,buona entrata di tordi zona belpasso ct1 in 4 fatto quota tutti .
 
tortore in aumento zona pachino siracusa oggi viste piu di 300 tortore speriamo bene...
 
siamo troppo occupati a sparare :p...questa da noi è un'annata eccezionale quasi da record...colombacci a migliaia...e tordi è 10 gg che stanno entrando ininterrottamente.... la settimana scorsa erano come moscerini.

Cmque io separerei le discussioni in... RADIO MIGRATORIA SARDEGNA....RADIO MIGRATORIA SICILIA...non sarebbe meglio?

se di sardi no scrivo quasi nessuno!...... vuoi una discussione morta
 
Ciao Ragazzi !!!
03/12 ME2 Limina-roccafiorita..ottima presenza di Regine ,cmq molto furbe non si facevano arrivare...fatte solo 2,
pomeg.discreto passo dei tordi...e martedi nevica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beati voi! avete le becche e i tordi e a noi ci avete lasciato le sarde!!!
Buon divertimento.
Salvo.
 
Ettore hai perfettamente ragione....ricordo qualche anno fa la sera prima dell'apertura siamo andati a vedere il rientro delle tortore a niscemi,le abbiamo accompagnate nel letto e erano veramente tante infatti pensavamo gia alla mattina...l'indomani erano sparite zero totale...la notte aveva piovuto con lampi e tuoni..che delusione ma il pom. ci siamo rifatti a colombacci

Si anche io e i mie amici, avevamo trovato un terreno a grano bruciato, dove si riunivano un 100aio di tortore due anni addietro.
Durante le ferie estive ci andavamo tutte le mattina simulando a tutti gli effetti una giornata di caccia valutando i vari appostamenti. Queste tortore venivano sicuramente da lontano perchè molto alte e poi scendevano in picchiata in questo campo. Durante le visite mai incontrato anima viva!! Eppure di pomeriggio non se ne vedeva nemmeno una. Comunque l'ultima settimana prima della'pertura comincia a rompere il tempo con temporali , piogge e abbasso di temperature.
Bene, per evitare di annoiarvi la notte dell'apertura piovve coi soliti temporali. Di tortore ne trovammo meno della metà, trovammo invece il posto occupato da una squadra di cacciatori catanesi ( ancora oggi ci domandiamo quando avevano visto le tortore considerato che io e i miei amici eravamo tutti i giorni di sentinella) che avevano già impegnato tutto il campo " minato".
alla fine qualche tortora comunque ce la siamo portata a casa in una mattina grigia senza sole e senza gran caldo.
saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto