Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi visti una 10 di tordi sparati 3 presi 2 zona belpasso ct1,si riprova domani .
 
Bronte vai lato adrano nei pistacchi?

Bronte lato opposto fra Maletto, nei pistacchi di solito andiamo dopo a novembre-dicembre.
cmq si e' sparato tordi quasi ovunque in quelle zone e anche parecchie allodole a murazzo rotto.
speriamo bene anche domani
 
E becche? Io ho visto il miracolo solo un giorno, stamattina ed anche settimana scorsa, in tanti non ne abbiamo alzata una. Sembrano sparite nel nulla.
Salvo.
Ciao Salvo!!!!!!!!!!
ieri con noi amici avevano i cani ma non ne hanno volato....
oggi mattina discreto movimento tordi e pomeriggio [eusa_dance.gif]appena tornato ero dalle tue parti con amici del posto e ci siamo divertiti....
per le pipe stamattina gli amici di ieri si sono tenuti a Me2 hanno preso 3 volate 5...
Ma poi sei venuto a caccia dove ti ho detto?
manila
 
Ciao salvo!
oggi pipe 0.....erano di passo in questi giorni,tordi discreta presenza sempre Me2.
piu tardi vado a Mazzarone/s.pietro con amici che oggi hanno fatto quote a tordi.....naturalmente fuori dalla sic visto che e' tutto chiuso.
 
Ciao breton79 ! oggi volate 2 pipe e prese 1,pomerig a tordi fatta quota[eusa_dance.gif] zona mandanici me2
 
oggi giretto a tordi , in 4 fatti una 30na potevano essere molti di piu se le cartucce ci accompagnavano, ma sara per la prossima volta (sabato)zona stazione leonforte enna 1.
 
passo di tordi notevole qui in Sardegna...parecchi e un pò dappertutto...ma troppo troppo magri per il sottoscritto...no buono! :)

ora mi dedico ad altro...per i tordi ne riparleremo a Dicembre
 
Pomeriggio appostamenti in zona di passo costiero etneo-orientale. Zero spaccato di Tordi e Allodole. Visti soltanto centinaia di storni al tramonto.

Ma un consiglio me lo dareste? A che ora bisogna andare per avere maggiori possibilità di incontrare Tordi\Allodole di passo? E in che tipo di biomi\coltivazioni ? Grazie.

Gia' ALLE 6:30 DEVI essere sul posto ma bisogna capire in quale zona vuoi andare ci sono diverse rotte.....
 
Sabato e Domenica visti qualche tordo,presi 3,visti anche allodole a grupetti.Speriamo in un buon avvio di stagione tordifera....Anche buona presenza di colombacci zona Ragusa.[5a][5a][5a]
 
Amici cacciatori scusate se mi intrometto nella vs discussione comunque anche amici miei dell'Agrigentino fanno la stessa cosa da parecchi anni ed ogni anno mi fanno divertire tantissimo sia ai colombacci che all'africanelle.
Ma del CV si sa qualcosa i miei amici mi dicono che c'e ancora da ritoccare qualcosa.

Ciao , A quanto pare sta cosa funziona! Per il C.V. c'è ancora da ritoccare qualcosa. tranne colpi di stato e ricorsi vari la preapertura dovrebbe essere giorno 2 per tortore e colombacci.
e poi a seguire il 5, 6 e appunto da definire gli altri giorni prima del 20 settembre.
 
Ragazzi in che zona andate a Siracusa io sono della zona ma non conosco le zone di entrata dei tordi mi date qualche aiutino
 
Dopo un mese senza uscire. .. oggi mi sono preso 2orette dal lavoro passo di tordi per me assente visti una decina stazionari. . Fatti 2...accompagnato da un bel venticello freddo
 
Giornata bella fresca T° 5 gradi alle ore 06.30 , presi i cani partiamo e subito arriva una bella burrasca di vento e pioggia . fatto un bel canale in cerca di bekke ma nulla. Il vento da Ovest ci aiuta molto poco.
 
Stamattina sono uscito con la speranza di trovare qualche quaglia, ma niente, neanche una! Nessun terreno consono per farle mangiare, ci vorrebbe un po di verde [emoji20]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto