Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mattina trovato ottimo terreno per quaglie, molto verde e tanti semi, ci sono tornato stamattina. Totale quaglie prese tra ieri e oggi: 0....[emoji30]. Mi sa che devono ancora entrare! Zona rg1
 
Ciao ragazzi, io caccio nel nord Italia ma quest'estate sono andato in vacanza a Ponza e mi è capitato di conoscere un cacciatore del luogo e c'ho fatto 4 chiacchiere. C'è qualcuno che caccia là? come sta andando la stagione? sottolineo che non lo chiedo per andarci a cacciare ma solo per curiosità! Grazie a chi mi potesse dare delle info
 
A quanto pare vogliono anticipare la chiusura della beccaccia al 10 gennaio
purtroppo gia' fatto!!!
ART. 1 - Le premesse fanno parte integrante del presente decreto;
ART. 2 – La lettera “n ” dell'art. 4 dell'allegato “A” del Decreto Assessoriale n. 45/Gab del
13/06/2014 è così modificata:
n) dal 1 ottobre 2014 al 10 gennaio 2015 incluso:
Beccaccia (Scolopax rusticola).
Il presente Decreto sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana e sul sito web
dell’Assessorato Regionale dell'Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea. La
pubblicazione sul sito web dell'Assessorato ha valore legale di avvenuta pubblicazione.
Palermo 9 dicembre 2014
 
Domani colombacci a go go le tortore ci provo fine settimana
 
Stamattina fatto un'altro giro posso confermare niente tortore ho deciso l apertura me la faccio a colombacci un imbocca a lupo a tutti coloro che andranno a tortore
 
passo tortore

passo tortore

Signori nessuno ha notizie del nisseno? l'hanno scorso mi hanno detto di bei carnieri zona Mussomeli
 
Rg1 zona pedalino buona presenza di tordi ma siamo lontani a fare grosse cifre
 
se di sardi no scrivo quasi nessuno!...... vuoi una discussione morta

forse nn scrive nessuno perchè nn ci è molto utile entrare in questo forum...e ogni volta che devo cercare un messaggio che riguarda la sardegna mi devo leggere pagine intere di messaggi di colleghi siciliani....che per carità...mi fa piacere sapere come se la passano...e sono contento quando si divertono...ma con il passo della Sardegna ..."migratoriamente" parlando...nn centra proprio nulla !!!....lo dimostra il fatto che in Siclia da quello che mi è parso di capire quest'anno nn ve la passate granchè bene...mentre qui da noi è annata record di tordi e colombacci.....si spara tanto e si stanno facendo grossi numeri ovunque almeno da domenica 19 fino a ieri !!!!! .....e poi anche perchè quando vogliamo informazioni che ci riguardano conviene andare a leggere radio migratoria nord....appena sparano in liguria, toscana ed emilia romagna...dopo alcuni giorni regolarmente tocca a noi.
questo è solo il mio modesto parere.....
ibal a tutti !! :)
 
Ragazzi io quota colombacci e 3 tortore. Mi sono divertito! Aspetto con ansia sabato ;)
 
Quest'anno mi sono attrezzato di giostra per colombacci, sperando di fare l'apertura in campo, il mio problema è la scelta delle cartucce per quel tipo di caccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto