Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra scontato che il c.v. sia quello della bozza..... metteranno forse il divieto ai fuori regione per la preapertura....so che e' successo un casino...
cmq ho letto questa cosa ASSURDA:
Il CACCIATORE deve registrare tutti i capi abbattuti.I capi di selvaggina sia stanziale che MIGRATORIA dovranno essere registrati subito dopo l'abbattimento.
e si...di sto passo l'anno prossimo il cacciatore deve registrare anche gli avvistamenti, e anche quando gli scappa di andare in bagno.. siamo quasi all'assurdo.. mah
 
forse nn scrive nessuno perchè nn ci è molto utile entrare in questo forum...e ogni volta che devo cercare un messaggio che riguarda la sardegna mi devo leggere pagine intere di messaggi di colleghi siciliani....che per carità...mi fa piacere sapere come se la passano...e sono contento quando si divertono...ma con il passo della Sardegna ..."migratoriamente" parlando...nn centra proprio nulla !!!....lo dimostra il fatto che in Siclia da quello che mi è parso di capire quest'anno nn ve la passate granchè bene...mentre qui da noi è annata record di tordi e colombacci.....si spara tanto e si stanno facendo grossi numeri ovunque almeno da domenica 19 fino a ieri !!!!! .....e poi anche perchè quando vogliamo informazioni che ci riguardano conviene andare a leggere radio migratoria nord....appena sparano in liguria, toscana ed emilia romagna...dopo alcuni giorni regolarmente tocca a noi.
questo è solo il mio modesto parere.....
ibal a tutti !! :)


non hai tutti i torti...come è vero che sul forum siamo pochini ;)
 
ok grazie gentile come la maggior parte dei Siciliani

- - - Aggiornato - - -

si l'avevo letto quella proposta di quella associazione che detto dagli amici Siciliani non sanno neanche loro quali sono gli interessi a fare delle suddette proposte come ad esempio quelle del furetto e a quanto pare come associazione non rappresentano neanche il 2% di voi cacciatori boo invece di cercare di fare del bene per tutta la categoria questi si sognano delle proposte senza testa e ne coda
 
La caccia è bella perchè imprevedibile e con la regina ancora di più! Sabato mattina volate 5 becche ( le prime di quest'anno nel rg1) e prese 2. Oggi, stesso posto nemmeno una piuma, sparite, mistero [emoji32]! Mi sa che erano di passaggio. A voi com'è andata?
 
Avevo capito che per i colombacci la chiusura rimaneva al 24 gennaio,allora per quest'anno posare (frischaletto), bo come ogni anno un ca..no, importante pagare.
Allora domani carcarazze rigorosamente con richiamo per volpe
 
Atc CL1 tutto fermo i pochi tordi presenti sono dei laureati, le temperature ancora alte non ci aiutano.Beccacce zero e se non piove la vedo male o meglio malissimo!!!
 
Se ti puo' interessare giovedi bel movimento di quaglie canicattini bagni.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto