Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per settembre mi voglio attrezzare di giostra per colombacci. Vorrei farla io, se qualcuno ha consigli li accetto volentieri
 
Dopo circa 10 giorni di pausa, ieri ripreso alla grande con numeri da paura, in compagnia di qualche amico fatti oltre 200 tordi. Mai visti così tanti
 
Ieri salvo le brutte notizie che arrivavano dal Continente la mia giornata di caccia Sarda e' stata ottima, sceso in orario a Olbia un salto veloce in agriturismo e alle 8,15 ero gia' in posta a Berchidda....ottimo movimento di colombi che mi rimbalzavo con gli amici posizionati in una autogestita a 3 km di distanza, pranzetto con i fiocchi nel poro stile Sardo e poi rientro sempre ai colombi in una zona dormitorio...venuti via alle 17,00 perché non ne potevamo piu' di veder passare i tordi a cui NON si poteva tirare....la neve intorno ha smosso di tutto, viste pure cesene e sasselli...oggi neanche sta' piovendo aspettiamo domenica e facciamo chiusura di stagione ajo'....mi aspetta una mattinata di pulitura degli uccelli ...avro' mattinata impegnata...che spettacolo il Limbara imbiancato.....
 
Mattinata sotto le aspettative, fatti 4 tordi b. poi fatto un bel giro di quasi tre ore a beccacce ma zero di zero atc EN 2.
Incontrati altri cacciatori ma negativo anche loro.
 
ragazzi ma nelle zone di pachino portopalo che notizie abbiamo se ne vedono
 
oggi giretto a mineo ct1, ma niente beccacce, fatti 6 tordi all'alba e poi a casa per maltempo.
 
ciao GIANFRANCO ,ci puoi andare perche leonforte,e monti altesina,fa parte di en1.....oggi sono andato con degli amici e ci siamo divertiti in 4 presi 43 tordi 3merli e 2 colombbacci bella giornata...

STO RINC......DO. ho guardato gli ambiti, infatti pensavo se vado a Barrafranca, Piazza Armerinna ecc. ecc. ho En2, che azzate scrivo!!!
Comunque Grazie di tutto,sia a te che a Manila.
 
Spero che il mal tempo non abbia fatto danni dalle vostre parti, da noi per adesso niente di rilevante. Domani giretto per beccaccia, speriamo bene!
 
Ciao JOE ,
sono iscritto al sindacato e all'associazione e ho avuto modo di visionare anzi gia si parla di beccacce fino il 19...
cmq s.pietro e sic e riserva naturale e in alcuni tratti e tabellato ormai bisogna fare attenzione lo stesso..

Ciao manila sul sito del Sindacato c'è una ulteriore conferma al mio precedente messaggio........
Sul punto si rappresenta l'art. 10,comma 9 della Legge 157/92 e l'art.21 della Legge Regionale n°33/97
Saluti
Joe59
 
oggi passo fermo fatti 4 tordi, 2 spiumate,2 padellati ,visti una 15 di tordi in tutto staziali, zona brucoli sr1 speriamo vada meglio domani.
 
Si, eravamo in 150, così sono tutti contenti. In effetti facendo la media è stato un giorno pessimo. Ciao ciao
 
Stamattina in Zona di rotta migratoria Etneo-Orientale, lieve passo di Storni, ancora niente Tordi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto