Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo beccacce Max... anche limicoli e trampolieri in generale... siamo quasi a Novembre!!! :(

Senza considerare che, data la scarsità di olive e bacche, se il terreno è secco i tordi dovranno inventarsi qualcosa per mangiare... ;)

Da noi olive e bacche sono in abbondanza invece..
 
Mi dispiace lupo ma mio nonno e proprietario di un bel po di terreno .... tiene una delle migliore zone di caccia di Mondragone con vasche e tutto il resto
 
Questa mattina nel casertano (Pescopagano) non si è visto volare niente, mi sembrava una giornata promettente.
 
Questa mattina una decina di tordi sono venuti con me,ma cera tanta neve ,una vera cartolina
beccacce nemmeno l'ombra.
amici che sono andati ad acquatici anno sparato molte alzavole e canapiglie
 
Ribott proprio stasera ne ho visti un paio di gruppetti di 10-15...
Zona Battipaglia provenienti dal mare
 
Bagaladi sono le 20 ho sentito più di 50 zip . . . . . . . Speriamo continuano x tutto il gg <3
 
Personalmente ne ho sparata solo una da quando ho il pda quest'anno e non sono neanche riuscito a recuperarla...in passato mio padre dice che erano maggiormente presenti,per quanto riguarda i tordi ne sto vedendo qualcuno nei giardini vicino casa,se il tempo è buono sabato vado a vedere un rientro :D
 
Mal comune mezzo gaudio: zona tra Palmi e Seminara visti solo 3 tordi in un posto e poi ad allodole ne ho potute vedere poco + di una decina e di queste ne ho prese 6. Del resto il meteo previsto non prometteva niente di buono....speriamo.....
 
Visto che a quanto sembra ci sia stato un grande passo oggi in Campania e lazio, , domani i calabresi si dovrebbero divertire. La grattata ve la concedo
 
Mi state facendo venire la febbre ! Ora o scendo nel week end oppure devo trovare qualcuno che mi fa uscire con lui a Napoli ! Faccio il cane da caccia basta che vedo l'alba ! P.s. sentiti ancora timidi zip e alcuni strisci stasera !
 
Fatte 5 allodole e avvistati due gruppi da 3 e 2 di tb d'entrata! Meglio dell' anno scorso!

- - - Aggiornato - - -

E parecchi frosoni.
 
Infatti ci vuole qualche giorno di pioggia che fa bene a tutto e anche a noi che con questo caldo non si può andare avanti. .
 
Oggi meno tordi di ieri anche se Onestamente pensavo il contrario, cioè che avremmo avuto anche noi l'invasione che hanno avuto un centro. Però per ora niente, attendiamo :) fatti 5 io e 3 mio padre.. Visti tre gruppetti di colombacci di passo, poi tanti uccellini ovvero fringuelli frosoni e qualche strillozzo.. Zona valanidi. A mercoledì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto