Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi stamattina zona acerra passo di tordi zero qualcuno del posto fatte 20 allodolema.NOn per essere scorretto e sapere i posti di caccia ma che zone frequentate in prov di na i qst sasselli ancora nn li vedo.
 
Anch'io ho visto qualche tordo stamani e sono tordi in arrivo, di certo sono quelli entrati nel napoletano che si stanno sposando verso sud. Non è il primo anno che a dicembre anche senza particolare freddo si trovano i tordi nei giardini.
 
vado un po controcorrente rispetto alla situazione drammatica di tordi che si sente in giro..queste sera al rientro visti tanti tanti tordi e merli dalle 14:45 in poi!! erano anni che non ne vedevo cosi tanti !! aime la zona e molto sporca , si e costretti a sparare solo tordi che vengono frontalmente anche se non ce nemmeno la garanzia di recuperarli!! in questi casi il carniere e indifferente , x me e stato uno spettacolo vederli passare con quella frequenza e costanza x 2 ore ininterrotte!!
 
Col buio come ho già detto precedentemente tanti tordi, fatto giorno qualcosa si è mosso ma non eccessivamente.. Visti una cinquantina scarsi, tra cui una covata di 10 tordi.. come inizio va bene. La notte senza dormire ha lasciato i suoi effetti nei tiri. Padellati alcuni clamorosi :D tra cui un colombaccio che tra me e mio padre si è portato via sei colpi ma se ne è andato indenne. Da dire che era un po stirato per le cartucce piombo 11 senza contenitore però poteva venir giù.. Secondo me domani sarà una buona giornata, migliore di oggi e martedì sarà la giornata clou. Peccato che la caccia sarà chiusa! Vedremo :) zona valanidi
 
Altri tordi bottacci e sasselli stamattina.....in buon numero,incredibile!
Saluti.

Ciao Massimiliano, Ovviamente solo avvistati, meglio specificare. Oggi sarebbe stata l'ennesima buona giornata peccato che è venerdì ma le condizioni c'erano tutte per chi sa leggere il tempo, dopo due giorni di libeccio, oggi vento da nord est e cielo terso almeno nel casertano
Un'altra grande giornata se le previsioni sono esatte sarà giovedì 20 cercate di non mancare
 
Ma gli storni??? Li state vedendo???

Io sono anni (un paio) che non li vedo più come prima (5-6 anni fa c'erano a iosa)... mah... chissà che cosa sarà successo!!!
 
Oggi non abbiamo badato ai numeri. È la prima volta in vita mia (10 anni di PdA) che i tordi passavano tanti e bassi... peccato alle 14 sono arrivati i rompi@@@@@ dei cinghialisti... dopo abbiamo cambiato luogo ma passavano alti. Zona Cilento
 
Uffa', troppi "stranieri" in terra casertana, volete smetterla di venire tutti qua? Stamattina incontrati anche due salernitani e che cavolo mica si spara solo qua?:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto